Regolamento

 

 

 

LE ORIGINI

Le Creature, un tempo considerate mitologiche e leggendarie, frutto di superstizione, sono poi divenute normali quando esplosero le fratture e l'energia divenne comune. Draghi, creature da favola apparvero sempre più comuni, fin anche bestie preistoriche, creando un mondo variopinto dove questi esseri, definiti "INDESIDERATI" erano cacciati perchè spesso pericolosi. Nel 2204 con l'attacco alieno e la guerra, si scoprì che le fratture e l'energia collegavano i mondi dove questa era germogliata, creando passaggi casuali dove le creature cadevano e in sospensione in quel luogo senza tempo, attendevano l'attivazione per passare e finire casualmente in altri mondi, tra cui la terra.

Per anni sono state cacciate, salvo la nascita di alcune oasi o centri faunistici dove confinarle al sicuro dalla caccia o proteggere la gente da quelle pericolose e aggressive. Una situazione che si è protratta per oltre 70 anni fino alla consapevolezza delle loto origini e quello che venne ciamato il "Patto delle Creature".

IL PATTO DELLE CREATURE
Anno 2204

Nel pieno della guerra contro i Grigi invasori, i terrestri erano in netta minoranza e resistevano appena alla guerriglia nata sul pianeta, finchè non venne l'idea di trovare i più improbabili alleati, le creature Indesiderate. Complice un Whisperer in grado di comunicare con loro venne consegnato un messaggio e una proposta, allearsi per salvarsi. La conquista de grigi avrebbe posto termine alla vita sul pianeta una volta prosciugato dall'energia e con la morte del pianeta, umani e creature erano tutti destinati a una triste fine. Da li nacque il "patto delle Creature".

- Le creature si impegnavano a smetterla d'attaccare gli esseri umani, accettando di vivere in pace o in caso il trasferimento nelle riserve.
- Gli esseri umani si impegnavanoa porre termine alla caccia indiscriminata.
- Essendo le creature appena arrivate dalle fratture, spaesate, senza memoria e inconsapevoli del patto, si concordò di arginarle sia da parte delle creature, sia da parte degli umani, limitando le uccisioni.
- Gli Spynx vennero insigniti del compito di GUARDIANI delle creature per proteggerle o fermarle in caso alcuni esemplari siano pericolosi.
- Le creature che rigettano il patto, nocive (come ad esempio i ratti della peste) Rimangono cacciabili, in quanto infrangono il patto.
- Gli esseri umani si impegnano, tramite portali dei pianeti raggiunti a riportare a casa le creature nel loro habitat naturale, la dove il pianeta di origine viene localizzato.
- Le oasi diventano il regno delle creature dove possono vivere in tutta tranquillità in attesa d'essere trasferite.
- La Leggenda degli Abissi, riconosciuta da tutte le creature quale sovrana, accetta il passo, rimamendo sulla terra a vegliare che questo sia sempre rispettato.

Questo patto portò la "pace" salvo esemplari ostili, facendo anche si che molte creature iniziassero a circolare per le città, curiose, amichevoli, divenendo più socievoli col tempo creando un mondo multicolore, dove si sa, come in tutte le cose, ci sono luci e ombre, da chi vuole speculare su di loro, a chi infrange il patto da entrambe le fazioni.



Tutte le creature, diventano PROTETTE.
Vietata la Caccia libera che resta consentita su quelle in cui viene piazzata una taglia.
La Legittima Difesa è sempre consentita.

Nota Bene per le Piante restano immutati i vincoli indicati in ognuna.

Nome: Leggenda Degli Abissi
Pericolosità: Molto Pericoloso ALERT
Abitat: Oceano
Dimensioni: circa 50 Metri

Descrizione Generale: Considerata la creatura più pericolosa esistente, al momento. Enorme le dimensioni sono solo delle stime, artigli e zanne in grado di masticare anche l'acciaio.

Note: Avvistamenti sporadici.
- Primo avvistamento, Gennaio 2203. Avvistamento al largo della costa del Sud Africa.
- Secondo Avvistamento, Luglio 2203, presso Liberty Island. Mathram.
- Terzo Avvistamento. Luglio 2203. Largo del Giappone.
- Quarto Avvistamento, Febbraio 2204, presso Liberty Island. Mathram.
Ha scelto una porzione di New Liberty Island come sua tana momentanea quando è in zona, sfruttando un'ampia grotta, lato oceano, che passa sotto parte dell'isola.

Signora delle Creature, in grado di comunicare con la mafggior parte di quelle esistenti animali terrestri e alieni, un potere innato di una creatura immensa ormai una volta raggiunta la taglia adulta, una sorta di signore assoluto che ciomanda e controlla le creature. In grado di comunicare dando vita alla sua voce, tra ringhi e ruggiti, divenuta la guardiana della Terra, come protettrice delle creature per far rispettare il Patto,.

Si nutre di pesce perlopiù grosse creature di altri mondi, ma non sembra aver bisogno di molto cibo, perlopiù pasti regolari e tende a puntare grosse prede, inclusi sauropodi o altri indesiderati. Tollera e considera sacra la propria natura, l'ordine della vita, prede e predatori, mentre non accetta la caccia immotivata e indiscriminata.

Nota OFF
Whisperer: Non controllabile.
Empatia livello 10 sempre voglia comunicare.