Regolamento

 

 

 


TRASFERIMENTO COSCIENZA
In gioco è possibile o tramite vertebra o altro sistema che andrà creato in gioco da chi è in possesso dei requisiti, creare un trasferimento di coscienza, da un corpo danneggiato a un clone nuovo, questa tecnologia permette, con l'apertura della R.E.I. Di trasferire la coscienza da un pianeta all'altro in cloni predisposti. Cosa comporta?
- Giocare l'installazione di vertebra o altro sistema.
- L'acquisto del Clone o qualcuno che fornisca il clone, solitamente chi installa il sistema di salvataggio della memoria. (Creazione per costi e parametri)
- Trasferiento con viaggio da terra ad altro pianeta, per trasportare il clone.
- Ricerca di luogo dove stoccare il clonel in sospensione, pronto per l'uso. In caso chi vi offre tal possibilità deve aver comunque giocato la creazione del luogo di stoccaggio o laboratorio adibito (E' possibile comprare un laboratorio al mercato, allocandolo su altro pianeta, previa sempre giocata, vedi regolamento immobili).
- Giocata dove il corpo viene messo in sospensione e ci si risveglia su altro pianeta nel clone. (Non è possibile aver più cloni attivi, come da regolamento Backup Mentali, per via del difetto che induce, le copie a distruggersi tra loro e non aver altro scopo nella vita, finchè non ne resta uno solo.) Il trasferimento richiede sempre e comunque UNA giocata (come la richiede il viaggio tramite portale.)