Regolamento

 

 

 


SANZIONI
Lo metto come capitolo a se stante, in modo sia impossibile non vederlo, ignorarlo o fingere non ci sia.

In caso di problemi di gioco quali:
- Comportamento scorretto.
- Metagame.
- Induzione di gioco.
- Giocate non consentite (violenze sessuali, o su minori)
- Sesso esplicito in pubblica chat.
- Barare in vari modi.
- Ogni qualsivoglia comportamento tossico che va a ledere la serenità della land.
Ecc Ecc Ecc i comportamenti scorretti li conosciamo tutti.

Insomma giocate che per regolamento non vanno fatte o atteggiamenti errati. Provvederemo a inviare un Richiamo scritto, che verrà salvato e reportato in gestione, o ad arrestare e bloccare in prigione per un tempo determinato, a eseguire un esilio temporaneo o ban permanete. Tutto dipende dalla gravità del comportamento, dalla reazione quando scoperti, da come ci si pone. Errare umano, perseverare Sanzionato.

La gestione comunque osserverà e monitorerà tutti quei casi dubbi o che creano dissapori, abbiamo un sistema di controllo che va oltre il semplice log chat o messaggi. Ricordando a tutti gli utenti di non usare messaggistiche esterne per discutere, li noi non abbiamo nessun potere, mentre possiamo vegliare e tutelare, chat, messaggi interni, sussurri che sono sotto la nostra giurisdizione. Quindi in caso di problemi consigliamo di evitare liti esterne, discussioni o lamentele, ma di usare i messaggi in land in modo possiamo vegliare e localizzare eventuali atteggiamenti non civili.

Anche gli oggetti hanno degli usi e sono ben specificati. Ovviamente andremo di leggero richiamo, nemmeno lo chiamerei richiamo, ma avviseremo per correggere il tiro dell'uso. Intervenendo di veri richiami solo se noteremo un perpetrare di certi comportamenti. Personalmente sono di manica larga, non amo applicare ban, preferisco parlare con le persone e venirne a capo pacificamente, ciò non toglie che, in caso si provi a prendere in giro o no nsi veda qualsivoglia forma di ripensamento o rimorso, attuerò sanzioni fin anche il Ban.

Siamo in un gioco ma dietro al pg in primis, ci sono delle persone. Se c'è rispetto, si vive tutti più felici.


Grazie