Regolamento

 

 

 


OGGETTI CONTAINER

In gioco esistono alcuni oggetti, che per praticità, sono definiti CONTAINER.
Permettono in pratica, equipaggiandoli di includere altri oggetti in inventario senza doverli spostare.
Ognuno ha specifiche precise e le riassumiamo qui per eliminare ogni dubbio sul loro utilizzo.

BRACCIALETTO ID.
Mercato. Documenti.
Braccialetto che include tutti i documenti presenti nella sezione inventario, in forma digitale al polso, se avete l'ID Bracialet non dovete spostare i documenti ma avrete sempre la forma digitale.

DRESS CODE BRACELET.
Mercato. Industries Gadget.
Versione Borsetta, per gli item non a impatto.
Può contenere tutti gli oggetti appartenenti alla sezione SENZA IMPATTO LUDICO, quindi nello zaino di quella sezione. Essendo oggetti inerti privi di energia, non vivi e non classificati pericolosi o illegali, il sistema li scansiona in entrata e se di tipo non consentito li rifiuta. Potete usare fino a due braccialetti, uno per braccio, per non mandarli in conflitto. Può contenere fino a venti oggettini (PICCOLI NON ARMADI) consideratelo alla stegua di una borsetta iper futuristica con annessi abiti e cambio. Gli oggetti che avete nell'equipaggiamento libero possono essere contenuti nel braccialetto.

BRACELET CONTAINER
Mercato. Industries Armi.
Può contenere MASSIMO cinque oggetti a IMPATTO ludico quindi armi o altro, ma con dimensioni limitate, il massimo, come dimensioni è un fucile da Cecchino. Oggetti più grandi non entrano.
- Occorre un'azione per recuperare l'oggetto, solo alla successiva si potrà usare.
- Andrà indicato nel Commento, quali sono gli oggetti all'interno del bracciale.
- Si possono utilizzare massimo due bracciali, indicare nei commenti oggetti sempre in quale bracciale sono.
- Se il bracciale viene danneggiato o rotto, si perdono tutti gli oggetti al suo interno, che andranno distrutti.
- Occorre avere gli oggetti dichiarati nel bracciale, se appartenenti a classi con impatto (stellina)
- Se contiene armi queste vengono comunque rilevate dagli Scanner di sicurezza.

Gli oggetti vanno POSSEDUTI IN INVENTARIO A IMPATTO e il BRACCIALE ( o i due bracciali) VA COMMENTATO INDICANDO GLI OGGETTI CONTENUTI. VA INDICATA ANCHE LA QUANTITA' SE IN POSSESSO DI PIU' DI UN OGGETTO IN INVENTARIO.
COMMENTATELO IN ROSSO:

<br><br>
<font style="color:red;">COMMENTO</font>

NANOTECH ULTIMATE
BRACELET CONTAINER

Mercato. Industries Armi.
Sono gli stessi ma in versione singola e accorpata all'oggetto Nanotech Ultimate, i più evoluti in assoluto, un bracciale accopato.
Può contenere MASSIMO VENTI oggetti a IMPATTO ludico quindi armi o altro, ma con dimensioni limitate, il massimo, come dimensioni è un fucile da Cecchino. Oggetti più grandi non entrano.
- Occorre un'azione per recuperare l'oggetto, solo alla successiva si potrà usare.
- Andrà indicato nel Commento, quali sono gli oggetti all'interno del bracciale.
- Non sumulabile con il bracciale singolo.
- Se il bracciale viene danneggiato o rotto, si perdono tutti gli oggetti al suo interno, che andranno distrutti.
- Occorre avere gli oggetti dichiarati nel bracciale, se appartenenti a classi con impatto (stellina)
- Se contiene armi queste vengono comunque rilevate dagli Scanner di sicurezza.


Gli oggetti vanno POSSEDUTI IN INVENTARIO A IMPATTO e il BRACCIALE VA COMMENTATO INDICANDO GLI OGGETTI CONTENUTI. VA INDICATA ANCHE LA QUANTITA' SE IN POSSESSO DI PIU' DI UN OGGETTO IN INVENTARIO.
COMMENTATELO IN ROSSO:

<br><br>
<font style="color:red;">COMMENTO</font>



NOTA BENE
Eventuali Modifiche degli elenchi in corso di giocata, se segnalata o scoperta, verrà ferificata ( SI POSSIAMO VERIFICARE ) e sarà sanzonata per gioco scorretto, in base al comportamento, reazione e recidivia fin anche con la DISTRUZIONE dell'oggetto.

Per commentare portate l'oggetto in inventario, avrete la finestrella dove scrivere e cliccare commenta, quando lo passerete in equipaggiamento apparirà il commento completo.