E' possibile creare delle società, nominali o a più personaggi, con un campo di occupazione. Da Piccoli laboratori a studi legali a altro genere; andranno richieste alla Gestione (inviare PM a Morte) che valuterà la società e l'impatto che avrà ludicamente, salvo problemi verranno approvate e inserite. Sono un discorso a parte le società in mano alla Gestione, mosse col png Wilburn, quelle servono principalmente per dar posto ai nuovi con le cessioni locali, a riprenderli quando sono in disuso e mantenere attiva l'economia. Le società sono diverse da locali e locazioni come concetto, locali e locazioni sono servizi al pubblico, negozi, ristoranti, riparazioni ecc ecc tutti quei posti con uno spazio di accesso e uso al pubblico. Il classico settore base commerciale.

Le Società sono più "astratte" e forniscono servizi non quantificabili in oggetti e compravendite, ma in fornitura della propria capacità e conoscenza in uno o più campi. Che sia un avvocato, uno studioso, un professore che fa traduzioni e studia lingue morte o aliene, un investigatore, le società non hanno dalla loro cataloghi o oggetti, forse qualche gadget; hanno una sede dove aprono al pubblico e possono aver altre proprietà pubbliche o nascoste acquisite nel tempo.


SOCIETA' GESTIONALI

The C. Theory Inc. - Positiva
E' una società "fantasma" ovvero di cui non si sa chi sia il proprietario e che fa riferimento unicamente a Wilburn Prescott, l'avvocato che segue tutte le compravendite e assunzioni dei locali con rendita di proprietà della società. La Società ha sede legale in un grattacielo del centro, un bell'ufficio con a capo Wilburn che gestisce tutto in nome e per conto della proprietà, l'unico che ha modo di contattare telefonicamente il reale proprietario e forse l'unico che lo conosce.

La Società sembra molto piccola, avendo un semplice ufficio e un solo rappresentante legale, niente consigli d'amministrazione, nessun reparto ne gruppi di supporto. Chi vuole comprare degli immobili con piccole attività (Locali con Rendita) o chi vuole affittarli (semplice direzione dei locali) può contattare Wilburn (Scrivere a Morte o Gestore) e l'avvocato sarà solerte a incontrare i possibili clienti o dipendenti, per mostrare loro le prospettive di un rapporto commerciale con la "The C. Theory Inc." L'aspetto piccolo e semplice, nasconde un immenso parco di locali, edifici e strutture, sparsi per tutta la città, acquisiti nel tempo, ristrutturati e rimessi in circolazione.


The Found Fauna and Flore Research - Positiva
Come la The C. Theory Inc. è una società "fantasma" ovvero di cui non si sa chi sia il proprietario e che fa riferimento unicamente a Wilburn Prescott, l'avvocato che ha il mandato di rappresentanza per il fondo di ricerca per flora e fauna. La Società ha sede legale in un grattacielo del centro, un bell'ufficio con a capo Wilburn che gestisce tutto in nome e per conto della proprietà, l'unico che ha modo di contattare telefonicamente il reale proprietario e forse l'unico che lo conosce.

La Società sembra molto piccola, avendo un semplice ufficio e un solo rappresentante legale, niente consigli d'amministrazione, nessun reparto ne gruppi di supporto, ma si occupa di gestire le Riserve naturali degli indesiderabili: Il Centro Faunistico e la Jurassic Reserve, spesso creando raccolte fondi e eventi per ricordare al mondo l'importanza di preservare queste forme di vita estranee e l'utilità che hanno in alcuni ambiti, specialmente le piante nel medico, accusando e portando alla luce lo sciacallaggio sul bracconaggio di piccole creature innocenti, la cui unica colpa è essere apparse in questo mondo e risultare adorabili e richieste. La The Found Fauna and Flore Research ha vari finanziatori, tra cui le Industries, che annualmente devolvono una percentuale degli utili alla salvaguardia e studio delle creature in un ambiente a loro congeniale.


Fifty Winter Inc. - Negativa
Altra società misteriosa, rappresentata dall'amministratore delegato Conrad Faust [PNG GESTIONALE]. Si occupa perlopiù di locali discutibili indipendentemente dalla zona della città. Spesso si vocifera sia una copertura per riciclare e dare una parvenza di legale, il rigiro di proprietà, ma non sono mai stati colti sul fatto e i registri pubblici risultano sempre in ordine, solo il genere di locali, spesso di periferia, spesso presi con aste e da fallimenti, alle volte dubbi, rendono la società nebulosa.

E' la controparte negativa ovviamente, che fornisce immobili a chi vuole farsi notare meno. Anche questa gestionale che permette di dare, affittare e vendere immobili e attività ai pg di stampo prettamente negativo e che vogliono luoghi dove si fanno meno domande e fuori dall'occhio dei positivi.

TITOLARE Loranna Romanov. Pg Gestionale.