Regolamento

 

 

 



Png Mini Chimera - Oggetto
Hanno la scritta PNG_CHIMERINA + NOME nell'intestazione oggetto e sono facilmente riconoscibili nello zaino sezione PNG. Sono PNG che si possono muovere da soli, ovvero senza che il vostro pg sia in chat e dover per forza integrare l'azione png con la vostra (quando giocate col pg e png assime e si chiede di unire le azioni per questioni di tempo), in caso di gioco col solo png, va indicato in TAG PNG XXXX. Sono piccole Chimere di massimo un metro o della stazza di un grosso cane, hanno lo stesso impatto, rispetto ai cani grossi del mercato. Sono indicate come PNG MINI CHIMERA seguito dal Nome, Vengono rilasciate ai Piloti di Chimere che raggiunti i livelli minimi, iniziano il percorso. Sono collegati da un dispositivo neuronale. Le piccole chimere sono sterili.

Possono essere potenziate con le Skill Chimere Level (fino a unmassimo di un Livello 6). Hanno un potenziale di danni e Vita bassa, con alti rischi di finire uccise se colpite, quindi si sconsiglia caldamente di usarle come combattimento perchè una volta morte perchè i costi per Sanarle Sono alti e saranno a carico del pg ( Il costo per sanare una Chimerina è pari alla metà del suo valore di creazione (100.000$). Le armi sono troppo pesanti per loro pertanto non possono utilizzarle.

In azione possono O attaccare O difendere, non possono far entrambe le cose, sempre e solo una.
(Mentre il pg ha azione di difesa + contrattacco nella stessa)




Png USO DELLE PARENTESI
Utilizzate le parentesi [ parlato ] Per il personaggio ottenendo:<azione>
per il png utilizzate ( azione ) otterrete il format in chiaro: <azione>