Regolamento

 

 

 



Png Mercato a Impatto.
PNG
Dipendenti, mercenari, droidi, png vari che vi aiutano, supportano e hanno un impatto in gioco, parlano e comunicano e sono parte integrante. Si trovano al Mercato, hanno un costo elevato in quanto sono PNG attivi e a impatto. Possono attaccare e possono difendere, il tutto vincolato a:
- Skill Attacco, capacità di attacco ovvero di potar a segno un colpo, sommata a stat, del vostro png. Massimo livello 20.
- Skill Difesa, capacità di difendere o schivare del png, ovvero di bloccare un colpo o evitarlo. Massimo livello 20.
- Skill Pilota, Copre le Skill Guida e Pilota. Livello 5: Auto Standard. Livello 7: Mezzi Fly. Livello 12: Spaceship.
- Skill Conoscenza, copre le skill basate su saggezza. Il valore della Skill deve essere doppio, rispetto a un pg (Esempio se occorrono skill a livello 10, il png dovrà averla al 20)
- Statistica fissa a uno per tutti, il massimale raggiungibile è un 21 (i pg possono arrivare a 31) naturale.
- Danno indica il dado di attacco, che varia da 15 a 20 in base alla tipologia di PNG e vale per il Combattimento a mani nude (inibito il Gap D4 tra pg, ma ha un dado fisso.)
- Vita indica i Punti Vita del PNG, esauriti è MORTO non esiste resurgo per loro, più è costoso, più ha vita fino a un massimo di 100 punti ferita.
- Il sistema combat vale anche per i png.
- Gli oggetti in USO al png vanno comprati se a impatto e indicato chiaramente nel commento, cosa usate voi e cosa il PNG.
- L'azione del PNG va inclusa in quella del PG.


Png USO DELLE PARENTESI
Utilizzate le parentesi [ parlato ] Per il personaggio ottenendo:<azione>
per il png utilizzate ( azione ) otterrete il format in chiaro: <azione>

SPECIFICHE COMBAT
Ogni sezione Combattimento ha tutte le specifiche accorpate, qui le riassumiamo per comodità.

Il PNG può o attaccare o difendere, non può far entrambe le cose come difendere e contrattaccare, cosa permessa solo ai pg e ai png gestionali. Pertanto, oltre a inglobarlo nella vostra azione, avrà il limite a una delle due funzioni o attaccare o difendere, a ogni turno.

Armi da Fuoco, Tiro, Archi e balestre energetiche, cecchino... Uso Skill Attacco.
Skill Attacco inferiore a 10 2 Azioni per estrarre e usare arma.
Skill Attacco superiore a 10 1 Azione per estrarre e usare arma.

Cecchino e Distanze
Skill Attacco.
Livello 10 - 600 metri.
Livello 20 - 1200 metri.

Parare e Schivare. Skill DIFESA
Usata come Skill per parate e schivate solo per il png.

UNDER COSTRUCTION in lavorazione.


Animali PNG
Sono nella sezione ANIMALI o ALLEVAMENTO e vengono caricati in item png come equipaggiamento.
Seguono le stesse regole dei PNG a impatto, non possono usare Armi.
Hanno valori di DANNO E Vita molto limitati e NON parlano, intelligenza standard animale senza nessun bonus.

Il PNG può o attaccare o difendere, non può far entrambe le cose come difendere e contrattaccare, cosa permessa solo ai pg e ai png gestionali. Pertanto, oltre a inglobarlo nella vostra azione, avrà il limite a una delle due funzioni o attaccare o difendere, a ogni turno.




Droni PNG
Sono nella sezione PNG, hanno la scritta PNG_DRONE e specifiche legate alle Skill Attacco e Difesa, la dove specificato.
UNDER COSTRUCTION

Il PNG può o attaccare o difendere, non può far entrambe le cose come difendere e contrattaccare, cosa permessa solo ai pg e ai png gestionali. Pertanto, oltre a inglobarlo nella vostra azione, avrà il limite a una delle due funzioni o attaccare o difendere, a ogni turno.





Png USO DELLE PARENTESI
Utilizzate le parentesi [ parlato ] Per il personaggio ottenendo:<azione>
per il png utilizzate ( azione ) otterrete il format in chiaro: <azione>