Regolamento

 

 

 




La Kharnivore arena, nata per far chiudere le arene di combattimento illegali, dove usare chimere e mostri, pericolose per via delle creature che possono fuggire, propone un'area più grande, sicura con un maggiore pubblico, attrezzature di stoccaggio e crescita ma soprattutto un margine più ampio di pubblico. Tutto per abbattere le arene illegali dove i costi spesso superano gli introiti necessitando sempre di creature nuove, una volta morte devono rimpiazzarle e catturarne di adatte o crearle ha costi esorbitanti di bio ingegneria. Al giorno d'oggi è stata acquistata dalle Industries Tech, come area di creazione e coltivazione Chimere, aperta anche per laboratori esterni con il solo vincolo contrattuale a fronte di una spesa irrisoria di affitto vasche, a fornire aiuto e supporto all'alleanza con chimere da battaglia, in caso di chiamata.

New Chimere Project.
Con il Patto delle creature, il Chimere Projct di difesa contro i mostri perde senso, la pace lo rende obsoleto, ma l'evolzione lo porta a mutare le chimere in creature di sostegno e lotta negli altri mondi o sulla terra. Visto l'impatto che le creature hanno avuto, nel fermare i grigi, il Chimere Project diventa perfetto per creare soldati enormi, forti da spostare con le navi, nei mondi invasi dai grigi e usare come esercito combattente, oltre che per fermare eventuali creature aggressive che rifiutano di sottostare al patto. Il comparto sperimentazione segue gli ibridi creati, la loro evoluzione come enorme test per comprendere al meglio come creare Chimere da combattimento difensivo. Pertanto possedere e usare una Chimera, mette il pilota, in elenco per potenziali utilizzi bellici in futuro,

La creazione di Chimere va sottoposta alla Gestione.
Le Chimere sono pilotabili solo dal loro pilota, durante il processo di creazione viene utilizzato DNA del pilota per renderle neuro compatibili.
Per portar fuori le chimere dall'Arena, va sempre e comunque interpellata la Gestione, visto il pesante impatto di queste creature.


La Kharnivore arena ha imposto i nuovi standard:
- Le Chimere: Sono create come Chimere mescolando il dna di vari creature per definirne le caratteristiche, richiedono laboratori di bio ingegneria, per sviluppare un embrione che viene poi portato nelle vasche di cultura alla Kharnivore arena e li cresciuto fino a maturazione. Le Chimere non hanno attività cerebrale attiva, pertanto mantengono solo le funzioni vitali base, ma fuori dalle vasche sono incapaci di movimenti autonomi.
- Impianti neurali e traccianti: Verso la fine della maturazione nella chimera vengono applicati un impianto neuronale che viene collegato a un pilota e un impianto di tracciamento, con codice univoco che ne indica la proprietà, dati base, cna contenuti e tutti i dati della creatura.
- Pilota: Nei combattimenti un pilota si applica degli elettrodi collegati all'impianto neuronale della Chimera, ne prende il controllo entrando nella realtà virtuale, come se "l'anima" trasmigrasse dal corpo a quello della creatura, solo una sensazione ma immergendosi in realtà virtuale col collegamento neuronale inizierà a vedere sentire e controllare la creatura. Questa pratica richiede un po' di tempo, per essere affinata.

Obbligo della Skill "Controllo Chimere" i vari livelli sono specificati nella sezione Abilità.

Le chimere mosse dai piloti vengono portate in arena dove combattono. Il pilota proverà il dolore che prova la creatura, ma senza effettive conseguenze fisiche, ma con seri traumi mentali da shock, come se vivesse realmente la morte. Alla morte di una creatura il combattimento termina.

-Rigenerazione e modifiche: Usando la tecnica di Lazzaro a Naniti, le creature sconfitte, immerse nelle loro vasche vengono sanate tornando pronte per un nuovo combattimento, è anche possibile apportare modifiche al DNA, per potenziarle e migliorarle. Ricordando che non tutte le caratteristiche solo compatibili, peso e velocità, pelle coriacea e agilità sono cose che non si fondono bene, le creature vanno generare in modo armonico, pena il fallimento. Questo permette di abbattere i costi, risanare e modificare chimere adulte, non richiede di doverne coltivare di nuove. Questo punto permette così di abbattere e rendere troppo costose le illegali, fermo restando che possono essercene altre, ma lo scopo della Kharnivore arena è unificare il mercato nero dei combattimenti tra creature, con centri scommesse legali e tutto il sangue che il pubblico vuole vedere, senza i rischi di fughe.


 


NOTA
In On non solo le Industries producono Chimere e/o chimerine da compagnia e combat, ma hanno avviato loro il Chimere Project e le producono con soluzioni di Naniti, esistono vari laboratori piccoli e grandi o ESTERI che fanno le medesime cose in modo diversi, quindi è possibile comprarla una chimerina, ma con gli ovvii costi, come indicato in CREARE/PARAMETRI. In caso basta contattare la gestione e spiegare il proprio progetto di gioco o richiedere, pagandola, una chimerina.