Il Mercato Nero include tutti quegli oggetti illegali o falsi, che siano armi, droghe, documenti, carte di identità, tecnologia ecc ecc ecc fin anche animali illegali spacciati in giro. Gli oggetti da mercato nero sono caricati sul PNG MORTE, e le quantità verranno definite dalla gestione. (Numero armi, quantità di droga, quantità di documenti ecc ecc ecc in circolazione)

DOCUMENTI FALSI
Seppur ogni documento abbia le sue chiare specifiche, le riportiamo:
Ogni documento ha la sua descrizione breve, il rischio di controlli e si consiglia sempre di avere anche gli altri documenti abbinati (carte di identità, patenti di guida ecc ecc, questo per risultare credibili a un controllo) Ogni documento falso, quando richiesto con coerenza di gioco, controllo polizia, in comune, dove si mostra un documento è soggetto a un tiro di dadi da parte di chi controlla:

Tiro Dadi per Controllo Documento
D10+Percezioni+Istinto e Sensi
Risultato da 21 a 25, chi controlla sospetta che il documento sia falso. Esegue un secondo tiro, se il punteggio è superiore a 21, anche al secondo tiro, chi controlla capisce che i documenti sono falsi.
Risultato da 26 o superiore, chi controlla capisce subito che sono documenti falsi.

Il Documento falso NON PERMETTE di esulare dalle Skill, la dove richieste devono essere presenti come indicato documento per documento.


ARMI ILLEGALI
In Arrivo


VARIE - OGGETTI FALSI
Tutti quegli oggetti falsi per un motivo o per l'altro.
Ognuno ha la sua specifica.