Legislatura – In fase di creazione
POLITICA
Gli Ex stati uniti sono governati da un presidente a votazione triennale. Mathram è governata da un Sindaco che ogni anno viene rieletto o sostituito, tramite elezione pubblica e pubblico voto di tutti i cittadini maggiorenni aventi diritto. Il Sindaco ha pieni poteri di decidere il proprio organico, gestisce la città, le migliorie e governa con saggezza.

1.Funzionari Pubblici

Giudici
Sono Nominati Dal sindaco e rimangono in mandato finchè non si dimettono o sono sospesi dal loro incarico per gravi comportamenti o mancanze, seguono i processi e fanno rispettare le leggi con le loro sentenze.

Tesoriere
Ha in mano l’economia della città, controlla che le casse siano floride e devolve beni e fondi per varie iniziative. Lavora alle dipendenze del Sindaco.

Addetto Stampa
L’entourage del sindaco che si occupano della sua agenda, delle sue apparizioni, di farlo risplendere sempre al meglio verso la popolazione e quindi potenziali elettori.

Forze dell’Ordine
Site al Justice Village, appartengono al Dipartimento e prendono ordini direttamente dal Governo, per mantenere la città sicura da mostri e criminalità.

2.Legislazione Civile
- Matrimoni
- Riconoscimento e Adozione
- Commerciale

3.Legislazione Penale
Reati:
- Spaccio di droga.
- Arene illegali di combattimenti con Chimere e Indesiderati.
- Compravendita Armi Illegali e non registrate.
- Documenti falsi di ogni genere.
- Truffa.
- Spaccio soldi falsi.
- Aggressione (di ogni genere).
- Furti e Rapine.
- Laboratori vari Illegali.
- Prostituzione senza licenza.

4.Leggi sulla Clonazione
La clonazione e tutto ciò che riguarda la bio tecnologia è controllato da leggi ferree che includono laboratori adeguati, controlli regolari e rispetto per la vita, dopo anni di smaltimento inaccettabile di quelli chiamati esperimenti, che hanno scatenato proteste e insurrezioni.

a. Clonazione. Consentita solo in laboratori autorizzati.
b. Individui Clonati. Devono essere conservati in sospensione vitale, se impossibilitati a custodirli vanno svegliati e liberati, non sono più ammessi altri tipi di smaltimento.
c. Modifiche al DNA. Sono consentite in fase embrionale, una volta il clone viene messo a maturazione non può più essere usato come cavia, ma va lasciato crescere.
d. Lo smaltimento prevede la liberazione con aiuto economico al Clone per poter iniziare una vita indipendente.

5.Varie Et Eventuali

6.Pene Applicabili.
- Multe
- Carcere
- Lavori socialmente utili
- Risarcimenti