La sezione conterrà, fino a sua definizione completa, i tempi di spostamento tra terra, luna, porto spaziale, marte. fascia asteroidi, portali verso altri pianeti. Cercheremo di contenere queste tempistiche capendo appieno la noia di blocchi lunghi e infinite per gli spostamenti e in questo la fantascienza viene in aiuto, con motori iperspaziali, portali e compagnia bella.

Terra Verso: Luna, Porto Orbitante, Space Academy.
Sono condiderati attorno alla fascia orbitale della terra, la Arcadia fa servizio trasporto giornaliero percorrendo i 4 punti regolarmente con rientro sulla terra, tutti i giorni.
Tempi: 12/18 ore che includono imbarco, attese, spostamenti, checkin.
Questo permette di giocare ad esempio sulla terra, la sera dopo o il pomeriggio essere sulla luna e viceversa.

Terra Verso: Marte, Fascia Asteroidi.
Sono considerati Extra fascia orbitante pertanto richiedono più tempo seppur due navi (nomi in arrivo) facciano la spola Terra/Asteroidi e Terra/Marte.
Tempi: 18/24 ore che includono imbarco, attese, spostamenti, checkin.
Questo permette di giocare ad esempio sulla terra la sera e la sera dopo potersi spostare su una delle due locazioni, per altra giocata e rientrare la sera dopo.

Terra Verso: Altri Pianeti.
Qui subentrano due variabili ovvero i pianeti conosciuti e sconociuti.
Questo punto verrà aggiornato quando i tempi saranno maturi.


Nota.
Si possono utilizzare solo le Chat attive, quelle non accessibili sono da considerarsi ancora in costruzione.


Porti terrestri:
- PORTO TURISTICO: Space Village, con controlli rigorosi all'ingresso, divieto assoluto di armi e ogni cosa illegale o pericolosa. Accesso consentito solo con biglietto per l'imbarco sull'Arcadia e limitato alle zone di imbarco e sbarco. Il resto della base è blindato.
- PORTI PRIVATI: Ancora da costruire.