Regolamento

 

 

 




Classe dedicata allo Spazio, che include varie cariche e ruoli a seconda dell'area di competenza e skill scelte. Alcune sono cariche pressochè libere, altre sono soggette a controlli (vedi Alieni) o carica unica (vedi direttore) qui di seguito le classi inserite.

Agenzia Spaziale: Lavoratori presso 'Agenzia Spaziale allo Space Village tutelando sullo spazio, sui porti e cantieri, per uno spazio libero, indipendente ma onesto, da addetti al porto pubblico spaziale a ogni forma di dipendete fin anche personale per le spaceship di trasbordo tra varie colonie.

Membro Resistenza: Piloti e combattenti che sono entrati nella Resistenza e che difendono sia la terra, sia altri pianeti spostandosi quando richiesto dall'alleanza della Resistenza contro i Grigi.

Pirata Spaziale: Indipendente con Nave propria, spesso si nascondono dietro una parvenza di Legalità per fare i loro traffici loschi, contrabbandieri, oppure sono dichiaratamente pirati e in quanto tali riconosciuti. Obbligo di brevetto per Piloti Spaziali e Skill Adeguate.

Pilota Civile: Lavora per Navi conosciute. Non possiede nave propria. Obbligo di brevetto per Piloti Spaziali e Skill Adeguate.

Pilota Indipendente: Ha una nave di proprietà, con accesso ai porti usata per vari tipi di lavori. Obbligo di brevetto per Piloti Spaziali e Skill Adeguate.

Federale: Lavorano per il Governo come forze dell'ordine, spesso sono equipaggiati di una piccola nave, un caccia, per spostarsi facilmente e raggiungere i luoghi dove si necessità del loro intervento. Obbligo di brevetto per Piloti Spaziali e Skill Adeguate.

Studente Space Academy: Iniziato allo spazio che sta imparando a pilotare e viaggiare nello spazio, spesso pionieri di teorie e sogni che portano l'essere umano oltre i limiti conosciuti in cerca di nuovi mondi.