Regolamento

 

 

 

I 30 GIORNI

Chiamiamola regola dei 30 giorni, preferiamo mettere chiaro e ben specificato il perchè, per non lasciar adito ai dubbi e alle motivazioni per cui la applichiamo. Nei primi 30 giorni potete:
- Chiedere il cambio nome, sesso, razza (tra le base) Senza problemi.
- Chiedere il reset delle Skill (senza perdere eventuali px accumulati giocando)
- Chiedere la modifica delle statistiche e riassegnazione.
- Cambiare il BG del personaggio.
- Cambiare radicalmente il PV.
- Potrete comunque lavorare come dipendenti nei locali presenti o con uno dei lavori liberi della classe lavorativa.
- Se vi interessa un locale potete lavorarci e avrete la precedenza sul suo acquisto.

Perchè? perchè è il tempo che consideriamo necessario per imparare il gioco, trovare la propria dimensione e settare al meglio il personaggio.



COSA NON POTETE FARE.

- Comprare locali o proprietà presenti.
- Richiedere attività personali.
- Comprare Chat private.
- Cose che riguardano modifiche tecniche di adattamento per il vostro personaggio. (Oggetti personali, simboli per lavori mancanti ecc ecc ecc)

Perchè? Perchè sono lavori tecnici, richiedono tempo e nel mentre potreste (come ben successo) cambiare idea, quindi sono cose che valutiamo, assegniamo senza problemi e facciamo, ma solo dopo i 30 giorni e solo con gioco attivo. Crearsi il pg, non far nulla e dopo 30 giorni chiedere e volere non è opzionabile. I 30 giorni si considerano non solo di permanenza ma anche un minimo di attività. Preferiamo tenere libere le attività e assegnarle a chi gioca e non tenerle bloccate per giocatori assenti, salvo rari casi (con seri problemi comunicati dove provvediamo a congelare il pg per rispetto.)

DOPO I 30 GIORNI.

- Non potrete più cambiare radicalemte aspetto al pg. Il PV potete cambiarlo ma deve mantenere le stesse caratteristiche d'aspetto, quando ne trovate uno che lo rappresenta meglio.
- Non potrete piùchiedere i reset liberamente ricordando che ne avrete UNO in tutto da poter usare per cambiare pg, come da regolamento (vedi Creazione PG)
- Dovrete aver consegnato il BG definitivo per registrazione e verifica (sia coerente con ambient e avvenimenti) non è obbligo pubblicarlo in scheda ma consegnarlo si.
- Il Passaggio CREAZIONE del regolamento spiega tutto passo passo.