Regolamento

 

 

 




CLASSIFICAZIONE DELLE SPACESHIP

Abbiamo tre tipologie di navi, in base al loro raggio d'azione:
- Caccia. Hanno raggio orbitante e non possono andare oltre l'orbita terrestre e ammassi a essa orbitanti (vedi Luna e stazioni varie.)
- Cargo. Possono girare per tutto il sistema solare, fino al suo limite e ritorno.
- Incrociatore. Sono le navi in grado di fare salti spaziali e utilizzare i portali, sono le più grandi e resistenti.

Tutte le SpaceShip sono armabili, alcune lo sono già con mitra o cannoni a laser energetico, altre si possono armare a parte.

INDUSTRIES e SPACESHIP

Le industries hanno il loro cantiere, producono navi spaziali più moderne, accessoriate e con un loro arsenale difensivo. Ogni nave reperibile è in vendita al mercato.

SPACESHIP GENERICHE o LIBERE

Al mercato ci sono delle Spaceship libere costano meno, sono meno accessoriate, non hanno armi e possono essere successivamente armate, ma costano molto meno e permettono acquisti meno dispendiosi. Solo collegate alla DISCARICA.


SPACESHIP e DISCARICA

Se avete Meccanica a livello 8 e pazienza, potete trovare i pezzi alla Discarica per costruire la vostra nave. Esiste infatti una Discarica automatica che permette, ogni giorno, di prelevare un pezzo trovato in discarica e accumularli. Una volta ottenuti tutti si possono convertire in una nave o mezzo a seconda dei pezzi, come nella legenda (la trovate anche nella pagina discarica)

I pezzi possono essere raccolti e anche smerciati, esiste la bacheca apposita. Se decidete di costruire esiste un Hangar pesso le rovine "Chat Hangar Libero" che permette agli smanettoni di nascondersi alle Rovine, vicino alla Discarica e lavorare li in tutta calma al proprio veicolo, senza in pratica alcun costo.