Regolamento

 

 

 



I DADI - Info Generiche sui Critici

I Dadi sono specificati per combat danni e la dove servono, fermo restando alcuni punti saldi:
Critico 1, sempre fallimento totale con malus danni e conseguenze.
Critico 10, in caso esca con gli spari o armi da tiro è centro e viene spiegato nei dadi danni, in alternativa serve al Destino per valutare i tiri in quest e dare eventualmente bonus. Non ha altri utilizzi.

I DADI - Uso tra Player

- Diamo scontato che i giocatori siano adulti e in grado di sapersi gestire senza liti, i dadi vengono in aiuto la dove ci sono dubbi, inseguire qualcuno, spiarlo ecc ecc, richiede uso di dadi e ogni giocatore ha diritto a un tiro (Esempio Chi spia tenta con Istinto e Sensi, chi viene spiato prova a svicolarsela con Acrobatica... ma questo è SOLO un esempio. Numero più alto vince, salvo Critico 1) Questo porta a usare i Dadi, la dove si preferisce, per aver un esito istantaneo super partes.

- Nulla vieta di giocare senza il loro uso, in comune accordo tra giocatori, ma in caso si sia in dubbio, ecco che si usano i dadi come metodo super partes. Dando modo di scegliere se descrittovo e basta o con un aiuto tecnico.

- Il Dado può essere tirato prima o dopo, sempre in base a coerenza o buonsenso. Per capire se potete o no fare una cosa, o per aver l'esito di una vostra azione, L'avversario avrà il suo dado e da li l'esito.

Il tutto si basa su un corretto gioco e collaborazione tra player.
In caso di Dubbi va contattato il FATO o la GESTIONE evitando diatribe, le dipaniamo noi

I DADI - Le CHIMERINE

Le Chimerine non hanno tiro di dadi.
Se seguono o fan qualcosa solo il bersaglio tira il dado, ad esempio la chimerina segue qualcuno? Quello prova a seminarla con un tiro di dado su acrobatica, se fallisce la chimerina segue, se ha successo la chimerina perde di vista. Le Chimerine sono limitate in questo essendo PNG affiliati a un pg.

Appunti in corso