Regolamento

 

 

 



CLASSE CYBORG - UNDER COSTRUCTION

Viene definito Cyborg, un corpo biologico modificato con protesi tecnologiche. Questa suddivisione netta tra Cyborg (classe) e Sintetici (razza) è decisa per definire al meglio un cambio totale e integrale, da un cambio parziale che impone variabili a seconda delle modifiche effettuate sul corpo..

Iter:
- Giocata presso le industries o altro laboratorio per richiedere gli innesti robotici.
- I costi dovrete contrattarli con chi lo effettua in ON, mentre il costo di PX resta invariato a 150 PX per punto statistico (150 x ogni +1) Questo per equipararlo a razze e altro senza applicare malus..
- Sono concessi un MASSIMO di innesti per un totale di +3 alle statistiche, a seconda delle protesi, questo per mantenere invariato l'equilibrio dei punteggi tra classi e razze.
- Gli innesti sono oggetti (arto superiore, Arto, inferiore, Busto, Corpo parziale Ecc ecc) hanno dei bonus variabili da +1 per un arto a +3 per buona parte del corpo.
- I Bonus sono definiti nelle Protesi (Oggetti speciali nel PNG Industries sotto la voce Cyborg, che verranno personalizzati in base all'utilizzo.)
- Il Cyborg viene creato con materiali Tech, quindi ultra leggeri ma resistenti e il suo peso è pari a quello di un umano di egual statura. Questo evita problemi di portanza di veicoli o altro e non limita movimenti e agilità.
- Le protesi sono bio compatibili e suscettibili agli IEM che ne causano un blocco per un'azione, invero di tre canoniche.


I Cyborg, come gli Hacker, vengono registrati uno a uno, con nome e simbolo a parte, per delinearli, classificarli e aver ben chiaro chi è stato insignito della classe.