Regolamento

 

 

 

LA CLONAZIONE - TEST IN COSTRUZIONE

Chiunque ha un laboratorio e la Skill Bio Ingegneria a Livello 7/8.
Può dedicarsi alla Clonazione dei corpi, creando una propria piccola Farm, per clienti danarosi.
La Clonazione non include il Backup mentale che viene regolamentato altrove e assegnato sulla base di un inter on di creazione Coerente.
La Clonazione prevede costi di mantenimento e un esubero di cloni da smaltire impongono di doverli svegliare, PAGARE e regolamentare, quindi si sconsiglia ampiamente l'esubero per gli alti costi di liberazione, mentre lo smaltimento dei corpi, se scoperto, scatena tutto l'iter on game di ricerca e distruzione della Farma abusiva. La Clonazione si intende solo come copia di un cormpo esistente, per modifiche occorre invero
Specifiche sono definite dalla Skill. BIO INGEGNERIA



BIO INGEGNERIA

Indispensabile, unita a medicina, per lo studio, classificazione, modifica del DNA, tra cui creazione metaumani ibridi, chimere e ogni forma di studio sul DNA. La Laurea è incluse dal Livello 6. Saggezza minima livello 5.

Liv. 1 - 2 Si sono apprese le basi di Bio Ingegneria, come assistente, ma si è incapaci ancora di lavorare da soli.
Liv. 3 - 4 Buona conoscenza teorica della Bio Ingegneria, con la possibilità di effettuare piccole ricerche e lavori in solitaria.
Liv. 5 - 6 Ottima conoscenza della teoria e totale autonomia negli studi di Bio Ingegneria, con uso di laboratori attrezzati, studi del DNA, loro modifiche parziali.
Liv. 7 - 8 Capacità di mescolare i DNA di più specie e dar vita a ibridi e Chimere di livello e dimensioni Medie.
Liv. 9 - 10 Totale conoscenza sul DNA e sue modifiche e applicazioni senza nessuna limitazione se non la tecnologia stessa a disposizione, devi veri geni nel campo, in grado di manipolare anche DNA alieni e sconosciuti per creare nuove forme di vita o nuove forme di cure e bio ingegneria. Creazione delle Grandi Chimere.