Regolamento

 

 

 


IL SISTEMA DI TRASPORTO PUBBLICO

La Metropoli è fornita di trasporto, ben suddiviso nelle zone centrali e più ridotto in quelle povere e periferiche, sono altresì presenti taxi e tutto quello che serve per spostarsi comodamente, anche per chi non ha la patente. Esistono vari generi di servizi:
- Monorotaia Magnetica
- Stazione Centrale (per viaggiare anche verso le Colonie con le Coincidenze)
- Aeroporto
- Taxi
- Distributori di Energia per mezzi
- Postazioni Network
- Wi-fi

A parte parleremo dei viaggi Space, sotto la sezione Viaggiare dello Spazio. A terra ci sono Aerei e Treni moderni e ultimo modello che permettono di spostarsi verso le colonie o stati e città esteri.



TRASPORTO NELLE ZONE CENTRALI O RICCHE

Sono le zone Ricche, solitamente centro città, zona stadium e divertimenti, zona scolastica, zona trasporti verso le Colonie o all'estero, in parte anche le zone ricche del mare, hanno i servizi migliori, più nuovi. Da Monorotaie ultra veloci e scintillanti a Taxi puliti e ordinati. Insomma coerentemente con il luogo si trovano mezzi adeguati, con stazioni sparse e comode per essere utilizzate.

- Taxi. Nuovi presenti sia in forma a terra sia in forma Fly, puliti, con autisti ordinati e affidabili.
- Monorotaia. Pulita, scintillante e evoluta, sileziosa e ben curata con personale di supporto a bordo, fin anche un bar interno.



TRASPORTO NELLE ZONE PIU' FATISCENTI

Nelle zone visivamente e descrivvamente più povere e maltrattate, ecco che i mezzi, cambiano con vecchi modelli, più rovinati e con meno manutenzione in pratica i mezzi dispmessi nelle zone più ricche, passono in quelle più povere.

- I Taxi sono ormai vetusti, dalle carrozzerie scrostate e la vernice arrugginita, seppur siano tutti perfettamente funzionanti e alimentati a energia, il loro aspetto non è dei più sicuri.
- Monorotaia permette di spostarsi agilmente; purtroppo in queste zone i mezzi sono vecchi, usurati e ormai ricordi di un passato remoto, ruggine e malfunzionamenti sono all’ordine del giorno, venendo devoluti solo i mezzi andati in disuso, questo anche a causa dell’alto tasso di vandalismo e criminalità che vedono coinvolti anche i mezzi pubblici




I DISTRIBUTORI

Ce ne sono a terra e in aria, sia per mezzi su gomma o Fly, in pratica stazioni di servizio sparse come per le altre cose più sono nelle zone ricche, più sono ben tenute e nuove, più ci si spinge in periferia più sono malridotte, ma funzionanti.