Regolamento

 

 

 

 

STRUMENTI DEL FATO
In elenco tutte le possibilità del fato, che può utilizzare specialmente in sessioni, quest e global, per arricchire e migliorare la visione e immaginazione del gioco, tutte cose che vanno ad arricchire le stringhe.

- Masterizzazione Classica con Fato, nel puro e semplice Play By Chat con stringhe.
- Cinematic, video introduttivi e in percorso, in punti "salienti" della sessione di quest. Quindi avremo la parte video, già pronta.
- Immagini classiche.
- Immagini con Mappazione Dungeon, nel puro stile Dungeon Master, ecco le mappazioni, che verranno msotrate man mano si esplora, facendo visionare il percorso, mentre questo viene giocato. Mappe pronte, finite, con annesse immagini degli ambienti che si incontrano.
- PNGFato, caricato con il Nemico che potrà essere visionato sia Cinematic sia come scheda (Png che viene modificato proprio per mostrare il personaggio usato dal fato nelle stringhe) Il PNG sarà in Back a visione e SOLO USO dei dadi, il fato, come i player, tirerà i dadi quando muove un png con le stringhe. Questo permette totale equità, viene determinato il livello del Boss (mostro) della sessione, assegnati i punti esperienza da spendere sulle skill coerentemente con il nemico che viene creato. Il livello viene definito in base alla difficoltà della misione.
- Freevent Mirate. Non vengono inserite in bacheca, ma vengono create Freevent mirate. Esempio, in un dungeon manca qualcuno, per non rimanere fermi, i player presenti possono "esplorare" la zona scoperta, mentre aspettano gli altri per andare avanti, studiandola con calma, cercando cose nascoste. Il tutto con auto tiro di dadi e eventuali ricompense. In pratica avranno lo stesso sistema freevent ma limitate alla sessione di gioco e a determinati pg in corso.
- MP3, possibilità di caricare oltre a video e immagini, anche file musicali.