Regolamento

 

 

 

 

IL SESSO

La Land non è un sito di incontri.
E’ vietata ogni forma di gioco sessuale esplicito pubblico. E’ altresì vietato mostrare i genitali o altre parti del corpo anatomicamente esplicite, in scheda, e riconducibili al sesso (Genitali, Seni scoperti) con atteggiamenti provocatori. E’ vietato inoltre invitare al gioco privato tramite messaggio privato, verso quei giocatori o giocatrici sconosciuti, i personaggi devono prima conoscersi e aver già interagito, prima di poter ritirarsi a giocate in privato; coloro scoperti a cercare e praticare il pvt diretto, saranno Bannati immediatamente senza preavviso. Il sesso viene comunque esclusivamente consentito, tramite Chat Private disponibili, tra personaggi che si conoscono, che hanno una storia o una loro vita.



VIOLENZA SESSUALE

Vietato l’uso di violenza sessuale sia giocata che verbale, non è indispensabile per un buon gioco e in quel caso la “coerenza” che spesso viene inneggiata, può sorvolare per rispetto di coloro che sono più sensibili a certe tematiche.



AREE TEMATICHE

Sono comunque presenti aree come quelle a luci rosse, dove viene concesso d'essere più spinti e diretti ma senza scadere mai nel volgare o esplicito. 8Va da sè che uno che corre nudo per vari motivi tipo derubato non causa scandalo, uno che si masturba pubblicamente non viene tollerato) E' presente la via del sesso, sono presenti night e locali "Doll Night" da bg ovvero dove sono presenti bambole robot come personale. Quindi è presente in land e concesso ma coi limiti di decenza e buongusto per cui esistono le pvt. Quindi il sesso non viene demonizzato anzi ha aree apposite e in linea, come viene tollerato l'uso di parole sboccate, imprecazioni, ma sempre entro i limiti di buonsenso e buongusto.