A fronte di voler ammazzare ogni forma di burocrazia in gioco, perché prende tempo, in pochi la amano e sinceramente ne sopportiamo abbastanza normalmente. I Documenti sono presenti al mercato, con le loro specifiche tipo se sono OBBLIGATORI o richiedono determinate caratteristiche, come le SKILL. Il loro acquisto impone d’essere in linea coi requisiti, in caso non lo siate e fidatevi ce ne accorgiamo, provvederemo a un richiamo e annessa “sanzione” che consiste nell’allinearsi ai requisiti richiesti nell’immediato e se impossibilitati a rivendere l’oggetto al mercato.
Ora i Documenti in automatico danno scontato da Background alcune cose, che il vostro pg sia passato in motorizzazione, in ospedale ecc ecc ecc. Venir a dire "non l'ho giocato non è registrato" allora significa che non avete in gioco ritirato il documento... Perchè questa specifica? Semplice noi abbiamo TOT tempo per giocare... 4 ore? Le restanti 20 il vostro pg non è fermo ma vive, dorme, mangia, va a farsi le file agli uffici o dal medico, sono tutte cose noiose spesso, quindi le inseriamo acquisibili da BG.

I Documenti sono un obbligo, specialmente per alcuni oggetti come armi e veicoli, ma per evitare burocrazie sono inseriti al mercato con annesse skill necessarie dando scontato che il vostro pg, nella sua vita di ogni giorno, si fa le lezioni, va negli uffici e si arma di documentazione. I PG che arrivano o nascono in città i documenti li hanno dalla ID card ad altri se comprano armi al mercato hanno il porto d'armi, se comprano veicoli hanno le patenti necessarie. Il MERCATO è quello legale quindi quegli oggetti non possono essere spacciati per illegali o comprati sottobanco, evitiamo la burocrazia e obblighi di giocate infinite burocratiche, ma diamo da BG che i documenti vengono mostrati e si possiedono la dove sono necessari o i negozi (PNG) le cose NON ve le vendono in on.

Nota a parte per i documenti falsi, quelli fanno parte del gioco e per possederli bisogna giocarsela con chi li produce.