Regolamento

 

 

 

 

ENERGIA - LA NASCITA

Dopo l'invasione Aliena i segreti vengono svelati. L'energia definita Seme, alberga nei pianeti che contengono le basi per la vita, nelle ere geologiche questa rimane silente, dormiente, influisce minimamente nel mondo, creando sporadiche mutazioni o apparizioni di strane creature, che diventano perlopiù mitologiche in quanto rare e incomprensibili. Non si sa come ne perchè, capita che questa germogli, il pianeta in cui l'energia fiorisce e irrompe viene stravolto, nascono le fratture e l'energia modifica profondamente il mondo, distrugge e ricrea rendendolo più fertile, fornendo una fonte di sostentamento pulita e duttile che permette al pianeta di sanarsi e rifiorire più rigoglioso di prima.

L'energia è un potente propulsore e collega tutti i mondi in cui è fiorita tramite passaggi casuali, le fratture. E' una fonte universale che crea un filo eterno tra i pianeti che ne sono percorsi e permette così di sfruttare i portali spaziali o i portali energetici, per spostarsi rapidamente tra pianeti collegati. Oltre che potenziare le navi otandole di propulsori di ultima generazione in grado di viaggiare in iper spazio.



L'energia è viva, è una forza inarrestabile che vive nell'universo, forse nata con lo stesso Big Bang e che porta con sè la sua forza distruttiva e creatrice al tempo stesso.