Regolamento

 

 

 

 

INDUSTRIES TECH - NEUTRALI

Premessa, sono la corporazione Neutrale Tecnologica. Producono e studiano ogni campo scientifico fornendo equipaggiamenti perlopiù reperibili al mercato come tecnologia avanzata e quindi disponibili a tutti in pratica senza distinzione di allineamento; sono i depositari dei Naniti, coloro che li hanno creati e evoluti. Hanno sede alle Industries Tech, l'area tecnologica per eccellenza una piccola cittadella e custodiscono e hanno cura del Laboratorio originario di New York, ora evoluto e aggiornato nel Industries Lab.



STATUTO

Nate prima dei tempi Bui e proprietarie del Laboratorio di New York (Industries Lab) che ha raccolto oltre 6000 abitanti della grande mela, mentre il mondo andava a rotoli e poi riaperto quando la situazione ha permesso di riemergere e tornare a vivere. Proprietà del casato Grayson, il cui capostipite fa capo come proprietario, ma gestite dall'intera famiglia a seconda del ruolo carica, capacità che siano interni o esterni alla corporazione la collaborazione è costante. Il Direttore si occupa di seguire i vari dipartimenti e studi di cui le Industries si occupano, sempre all'avanguardia della tecnologia e creatrici e sperimentatrici della prima tecnologia Nanotech (Naniti) vista in commercio.

Dipartimenti di studio:
Informatica
Robotica
Bio Ingegneria
Tecnologia
Studio Energia
Fisica
Chimica
Cantieri per Navi e Veicoli


Cariche e cosa comportano.
Proprietario Industries -> Capostipite del Casato Grayson che presiede il Consiglio delle Industries in quanto proprietario.

Direttore Industries -> Si occupa di seguire e coordinare i vari dipartimenti di studio e ricerca, son consulta col Proprietario per scegliere dove devolvere i fondi per migliorare le Industries Tech.

Dipendente Industries -> A seconda delle capacità vengono inseriti nei vari dipartimenti di studio, dove sono dipendenti liberi di studiare e lavorare ai vari settori da sviluppare. Il Badge dipendenti indica il livello di accessi (il simbolo indica chiaramente gli accessi)
Livello 1: Dipendente Base accesso alle Aree Pubbliche.
Livello 2: Dipartimento Scientifico. Accesso al Dipartimento a cui è assegnato.
Livello 3: Dipartimenti, può accedere a tutti i dipartimenti di superficie.
Livello 4: Industries Lab, accesso alle aree non secretate.
Livello Z: Accesso a tutti i settori, inclusi i secretati.

Risorse Industries -> Membri particolari che ricevono incentivi per il loro lavoro, come Hacker e altri elementi fuori dalle righe che vengono integrati come risorsa, ma senza essere ufficialmente inquadrati, accedono alle strumentazioni e ai premi interni.

Magazzino Industries -> Png Magazzino.


Dipartimenti
Le Industries seguono praticamente ogni forma di tecnologia. Hanno sede nelle strutture Industries Tech, da li è attivo un accesso alle Industrles Lab, il Laboratorio Sotterraneo e tutti i suoi livelli, che custodisce tecnologie in sperimentazione, studi segreti, magazzini di tecnologie strane fin anche Aliene. La Tecnologia dei Naniti viene condivisa con l'Ospedale fornendone per l'uso nelle Capsule di Lazzaro per curare le persone, come forniscono materiale alle forze dell'ordine, richiamando spesso gli agenti come tester di nuove tecnologie da provare prima d'essere utilizzate. Nei vari edifici delle Industries Tech, si trova il dipartimento di meccanica, di robotica, di ingegneria, chimica, fisica ecc ecc e ogni campo tecnologico o filo tecnologico che può integrarsi viene studiato, fin anche programmazione e Hacking. L'accesso alle Aree più critiche viene deciso a personam, con abilitazione dei Badge dipendenti.


Requisiti di Ammissione on Game.
.Essere Incensurati o aver pagato i propri debiti con la società.
.Non ci sono altri requisiti, a seconda delle proprie capacità alle Industries viene data una possibilità.


Requisiti di Ammissione off Game.
.Scrivere in un italiano corretto.
.Propositività e voglia di mettersi in gioco.
.Tempo da dedicare alla Corporazione.
.Rispetto delle regole di Land.
.Rispetto degli altri utenti.


Motivo di Espulsione On.
.Problemi legali derivanti dalla Criminalità.
.Essere scoperti in traffici criminali.
.Spionaggio Industriale comprovato.


Motivo di Espulsione Off.
.Assenza per almeno 20 giorni senza avvertimento.
.Violazione del Regolamento di Land.
.Gioco Scorretto.
.Mancata propositività.