Regolamento

 

 

 

TRACCIABILITA' DEGLI OGGETTI

La Tecnologia ha la brutta abitudine di essere tracciabile, Hackerabile, con firme digitali. Qui di seguito, in base al CODICE OGGETTO, se sono tracciabili, con o senza codice identificativo ecc ecc. Nel futurismo, il controllo è una pratica diffusa, specialmente con l'ausilio tecnologico, anzi è normale in pratica, anziconsapevole che continuamente un occhio elettronico ci osserva che sia in strada o a passeggio o tra la gente o nei negozi e tracciare la tecnologia è prassi comune, più il mondo si evolve, meno la privacy viene rispettata divenendo inesistente alle volte. Anche per questo esistono realtà come Città della Talpa che rinnegano questo assurdo controllo costante, preferendo una vita più retrograda, ma meno ossesisonata dalla tecnologia e suo controllo.



OGGETTI TRACCIABILI

INDUSTRIES
(Salvo diversa indicazione nell'oggetto con manomissione)
Gli oggetti appartenenti a Industries, sono oggetti tracciabili le Tech stesse hanno un database di tutto il prodotto, della filiera di vendita e diffusione, sempre non includano diversa indicazione, con manomissioni a DOC, cancellazione della firma digitale. Ovviamente per tracciabile si intende sia riconoscibile chi ha creato, sia localizzabile tramite triangolazione. Che sia il monitoraggio funzioni di un mezzo, il navìgatore tutto lascia tracce e queste sono riconoscibili.

IN
INA
INF
DRO
INR
INT
INV
INVM
SV
SVM
SPA
RO
TE



CYBER - AI - ENERGY - EXTRA
Oggetti particolari, viene tutto specificato nell'oggetto, chi lo produce se replicaile, clonabile o cosa.

CYB
AI



ARMI
Non sono triangolabili, ma possiedono comunque numeri seriali, salvo la dove specificato non siano presenti, che riconducono al produttore, al magazzino, al negozio di vendita e smercio, tutta la filiera è registrata.

AR




VEICOLI TERRA, FLY GENERICI, SPACESHIP GENERICHE
Sono localizzabili possedendo sistemi comunicatori, navigatori, quindi sono triangolabili, vengono registrate per poter volare entro e fuori orbita e usare porti e portali. Eventuali illegali non tracciabili sono create e specificate in descrizione, altrimenti sono tutte regolari e tracciabili.

NAV
VE
VEI




NON TRACCIABILI - MERCATO NERO
Qui vengono raccolti tutti gli oggetti, con la postilla "Fake" sull'immagine per riconoscerli immediatamente, che appartengono al genere replica, clone, e produzione illegale. Come da Creazione (ampiamente spiegato come si clonano gli oggetti e cosa serve) Questi vengono presi e replicati fedelmente ma con la postila FAKE e caricati nella sezione MERCATO NERO. Questo impone la NON tracciabilità di base, ovvero non esiste un Database che determina l'elenco di oggetti creati, non hanno una firma digitale, difficile se non impossibile arrivare al produttore. Ma lasciano comunque impronte, tracce di passaggio, possono essere Hackerati e se in gioco si localizza determinato oggetto si può triangolare (Esempio un telefono usato per chiamare, clonato, tramite chiamata è possibile risalire al telefono e triangolarlo in base ai ripetitori a cui si aggancia per chiamare, ma non sapere chi l'ha prodotto e se buttato o distrutto non lascia tracce, non essendoci un database di produzione. Localizzarli è complesso, risalire alla produzione un mistero)


MN

NOTA
Eventuali refusi in fase di clonazione tecnica (Ovvero quando vengono replicagti) Vanno segnalati per la correzione.
Grazie