Regolamento

 

 

 

RIPRESE NASCOSTE - VIDEO E AUDIO

RIPRESE AUTOMATICHE.

Alcuni oggetti come le Nanotech, hanno il casco con videocamera integrata, pertanto registrano tutto, dal video all'audio quando sono in uso.
IN questo caso è assodato che tutta la giocata viene registrata in ON e può essere mostrata a terzi, queste sono le riprese automatiche, in on si sa che questi oggetti hanno la cam, ma possono essercene altri, fa fede la descrizione dell'oggetto.



RIPRESE DI NASCOSTO.

Può succedere che in giocata si voglia fare una ripresa o un audio nascosto, i supporti tecnologici per farlo non mancano.
Ovviamente non è detto che la controparte leggendovi, sia poi tanto contenta di farsi registrare, ma renderemo la cosa MISTERIOSA per tutti.
Se possedete un Supporto, caricato in zaino, che permette la registrazione di audio, video o entrambi, basterà che in gioco lo usiate, tocchiate, fingendo anche di guardare un Sms, o una mail, la controparte ammenochè non abbia il naso sullo schermo, non vedrà cosa combinate, idem i controller, smanettate e intanto avviate l'audio. Quindi la controparte non saprà mai se state guardando qualcosa, rispondendo un messaggio o registrando.

Nel momento in cui fate l'azione.
INVIATE sms a MORTE, con Copia azione e orario di inizio.
Fine registrazione inviate altro SMS dove indicate la fine.
Questo convaliderà la giocata di registrazione, rendendola misteriosa.

UNDER COSTRUCTION