Simbolo:
Bonus: +2 Saggezza +1 Intelligenza
Limitazioni: Accessibile a tutte le razze base
Costo Razza: 1000 Px per ottenerla

Si narra che da sempre gli alieni viaggino nel nostro mondo, storie complottiste di alieni integrati e nascosti tra di noi girano da sempre, come i sospetti mezzosangue in circolazione che sembrano discendere proprio da incroci con creature di altri mondi. Gli alieni a quanto pare esistono e sono tra noi, con la capacità di mantenere un aspetto non sospetto, mescolandosi ai terrestri per studiarli.

Storia Alieni in aggiormento con la trama di land, vedranno implementare la loro storia, ma resteranno invariate le caratteristiche tecniche.

La razza viene sata dalla gestione solo dopo attenta valutazione, monitoraggio e sarà seguita, proprio per integrarla con la trama di land in evoluzione.


Iter:
L'alieno semplicemente si risveglia, spesso inviati sul pianeta per monitorarlo, ma evitare influenze delle usanze di origine, viene loro bloccata temporaneamente la memoria in modo si adattino, ambientino e comprendano appieno il nostro mondo, per poi vedersela risvegliare e essere pronti per condividere, con la loro specie, le conoscenze acquisite.

Iter attualmente in corso, col tempo verrà aggiornato e ampliato.




Abilità in esclusiva per la razza Alieni.
Le abilità vanno poi aumentate con la classica spesa di PX come tutte quelle esistenti. Diventano visibli solo una volta che viene assegnata la razza.

Forma Umanoide
Capacità del metamorfo di concentrarsi e mutare la forma del proprio corpo, assumento fattezze umane e metaumane, nascondendo la propria natura aliena e mimetizzarsi perfettamente nel nostro mondo. Come per i metamorfi, non è possibile in alcun modo modificare peso e massa. La rapidità di trasformazione per plasmare il proprio essere varia in base al livello.

E' possibile entrare in gioco scegliendo la forma Aliena o Umana, in caso di Ancestrale andrà indicata chiaramente nel tag [Forma Aliena] o [Forma Umana] a ogni azione.

Liv. 1-4: Capacità di mutare in TRE azioni per ottenere o la forma Aliena o quella Umana in base a come si è entrati in gioco.
Liv. 5-8: Capacità di mutare in DUE azioni per ottenere o la forma Aliena o quella Umana in base a come si è entrati in gioco.
Liv. 9-10: Capacità di mutare in UNA azione per ottenere o la forma Aliena o quella Umana in base a come si è entrati in gioco.

Ottenibile fino al 20
E' possibile utilizzare la Skill, ma andrà comunque tirato un dado, solito d10, per determinare o no la presenza di un critico. In presenza del fato potranno esserci richieste di dadi variabili in base alla situazione.

Tiri Contrapposti:
Critico 1 è totale Fallimento