Regolamento

 

 

 






INTRODUZIONE

Fin dai tempi antichi, la mitologia ha sempre parlato di razze strane, mezzi umani, mezzi animali (metaumani) ma anche di divinità di vario genere, di creature sovrannaturali. Orchi, Draghi, e ogni forma di strano essere comparso nelle mitologie degli antichi popoli, frutto di fantasie, leggende o realtà? Nel tempo il cocnetto di Metaumano s'è radicato facendo ben comprendere che ciò che era raro in passato e oggi comune, veniva visto come segno di ascendenza divina o maledetta a seconda delle religioni. Quindi anche altre razze possono aver influenzato il passato?

Gli alieni sono da tempo interessati al pianeta, dove il Germoglio dell'energia era li, pronto a fiorire. Antiche rovine, Oopart, antichi bassorilievi, affreschi, dipinti rupestri, ogni tanto nella storia umana apparivano forme misteriose, luminose o sovrannaturali. il 2204 rappresenta l'anno della svolta e delle risposte, la guerra e invasione dei Grigi ha riportato sulla terra, chi era prima sporadicamente nostro ospite e le leggende di enormi orchi, mostri umanoidi, giganteschi insetti o anche draghi (indesiderati) ecco che prendono vita in modo meno divino e molto più reale. Il passato mitologico, ha solo raccontato, con occhi innocenti e privi di conoscenza ciò che è il nostro presente e futuro, le leggende sono vive, hanno un nome una forma e origini precise, facendo ben capire quanto il cosmo sia immenso....



RAZZE ALIENE
Queste razze sono a parte e vengono rilasciate dalla Gestione previo un costo fisso di PX, permettendo un Bonus di +2 complessivo sulle statistiche a seconda della razza. Non possiedono skill e non possono mutare ne in avanzate ne in evolute. Non sono razze che verranno date facilmente, dipende dalla conoscenza del gioco, dell'ambientazione e storia che deve essere impeccabile, per comprenderle al meglio.

Sono razze che possono essere RICHIESTE dopo l'iscrizione, prima di abilitare il pg.
- I BG andranno sottoposti alla gestione per essere approvati.
- Hanno un costo di 500 PX che vi verranno scalati dal monte di 1000 iniziali.
- Dovrete aver letto BENE regolamento e AMBIENTAZIONE per capire appieno da dove nasce una determinata razza e come mai è nel gioco, coi suoi trascorsi.
- L'ambientazione viene aggiornata, quindi non sono concesse Lacune.
- Andrà scelta un'immagine coerente con la razza.
Hanno statistiche imposte che verranno inserite al cambio.

NOTA BENE
Son razze che vengono date difficilmente e non per capriccio, essendo legate profondamente al Background della land.



RAZZE AVANZATE E EVOLUTE VS ALIENI
E' possibile ottenere con normale iter le razze Avanzate anche per ALIENI vari.
Cosa comporta? Semplice in STATUS verrà specificato chiaramente la razza di partenza (alieno) le sue caratteristiche e verrete passati a quella Avanzata o Evoluta.



ALIENI E LINGUAGGIO
Gli alieni, in buona parte, parlano la lingua più comune umana che è l'inglese come più diffusa, perchè?
Perchè come si è scoperto alla nascita delle fratture, gli esseri umani che si davano per morti, ovvero la maggior parte della popolazione scomparsa, non è deceduta ma tramite le fratture e l'energia sono finiti catapultati in altri pianeti, aventi anche loro energia, creando nuove colonie, prive di ricordi del passato, ma che hanno mantenuto i loro linguaggi, l'inglese in primis e altri come il cinese come seconda lingua e altre minori. Nel corso degli anni si sono uniformati mantenendo la loro identità linguistica e apprendendo quelle delle popolazioni autoctone (Alieni) dei Pianeti colonizzati casualmente.

Gli alieni parlando di BASE la lingua della propria razza, comprensibile solo a chi appartiene alla medesima o a quei pg in possesso di LINGUE a livello DIECI.
Spendendo punti per il PRIMO livello lingue, un alieno è in grado di parlare anche inglese, poi più si alza la skill, più le lingue sono comprensibili.



ALIENI E NAZIONALITA'
Le Nazionalità Aliene si suddividono in due generi.
- Pianeti conosciuti e quindi nazioni precise.
- Raminghi, per quelle razze che non hanno un pianeta di origine causa distruzione.

Sono ben spedificate nei BG di razza nelle schede degli alieni,se sono con origine o no definita.

Planet Blue
Planet Cyber
Planet Millennia
Planet Pandora

Raminghi





ALTRE RAZZE ALIENE
In gioco sarà possibile giocarsi, incrociare e vedere ALTRE razze aliene, il mondo ormai è un multi etnico, ma è impossibile inserirle tutte nel compendio razze, quindi è possibile incrociare praticamente di tutto e il fato può arrivare a muovere razze non presenti in regolamento, ma facenti parte del Folklore alieno. Quindi gli alieni non sono limitati a quelli qui presenti, ma che sono quelli giocabili dai player, ma ne esistono a centinaia comprendete l'impossibilità di creare un intero settore solo per indicarle quindi lasciamo spazio alla fantasia, resteranno png di contorno e cornice.





VERRA' AGGIORNATA CON LE CONOSCENZE IN GIOCO NEL TEMPO.
Le razze presenti sono quelle utilizzate nelle quest, ma nulla toglie che ve ne siano molte altre in circolazione senza per forza saperne il nome, provenienza o storia.