Regolamento

 

 

 




ARTROPODE




Simbolo:

Raminghi



Il Loro mondo era un insieme di 6 pianeti in un lontano sistema solare a 40.000 anni luce dalla terra, pianeti dove era germogliata l'energia permettendo a queste creature di evolvere, finchè i Grigi non hanno attaccato il loro mondo in crescita, spazzandoli via pianeta dopo pianeta, usati come manovalanza e infine sterminati finchè il loro sistema non è andato perduto. Hanno varie forme, riflettendo un aspetto da insetto umanoide, questo può farli anche confondere con metaumani molto marcati, ma a mentre i metaumani non sono in grado di volare, anche se dotati di ali, gli atropodi hanno questa capacità. Raccolti e aiutati dalla Resistenza molti ne hanno abbracciato lo scopo viaggiando con loro per cercare di fermare i Grigi.

Arrivati sulla terra nell'anno 2204.





Iter in sezione RAZZE ALIENE, univoco per tutte le razze aliene.



FISICITA'
- Hanno un fisico agili e intelligenti con grandi sensi e istinto, la loro natura li rende forti come costituzione, quindi sono personaggi sul piano sia fisico che mentale. Da tener conto in creazione
- La loro altezza raggiunge massimo i 190 cm.
- Società matriarcale con al comando sempre una regina, per ogni gruppo di artropodi a seconda della specie, sepur questo governo permetta loro una vita abbastanza libera sono sempre pronti a eseguire gli ordini senza fare domande con grande spirito di sacrificio per la collettività.


Statistiche consigliate.

For. Cost. Dest. Perc. Int. Sag.
5 9 5 10 8 5





Aspetto inconfondibile.



Nessuna Razza Aliena Base

- Bonus Volo.
In questa razza è possibile aver il Bonus Volo come capacità, ma essendo appunto un bonus ha un COSTO aggiuntivo di 400 PX, oltre i 500 previsti per la razza. (per un totale di 900px per aver alieno artropode e volante.)
Per chi possiede il volo, un'azione per spiccarlo e una per allontanarsi.