Regolamento

 

 

 



Simbolo:

La razza è un connubio tra umani e metaumani come aspetto, quindi molto variabile, essendo miscugli genetici o cloni creati in laboratorio per sperimentazione anche di compatibilità tra i patrimoni generiti. Queste particolarità non daranno NESSUN bonus, ma saranno puramente visive, il vostro personaggio potrete tararlo utilizzando le Statistiche e le Skill, per renderlo più forte, resistente, agile o intelligente degli altri. Il regolamento statistiche e skill spiega quanto potete personalizzarlo.

Storia dei Tecnolab
Sono nati con la nuova epoca e la corsa alla tecnologia. Letteralmente sono i figli della provetta o considerati scarti dei laboratori che, dopo decenni di sperimentazioni sconsiderate, sono stati imposti alcuni standard e vincoli. Tutti i laboratori che si occupano di clonazione e sperimentazione su cloni in stato vegetativo, non possono disfarsi di quelli senzienti, ovvero dotati di un cervello completo, ma in stasi quindi inconsapevoli della loro esistenza, nel momento in cui il cervello è sviluppato, il Clone o creatura di laboratorio creata con misti di DNA di più persone, diventa una PERSONA effettiva con dei diritti.

Lo smaltimento è diventato illegale, salvo per quei corpi privi di cervello e pertanto incapaci di vivere fuori dalle coltivazioni, ma in certi casi, specialmente nelle sperimentazioni neuronali o nelle culture di cloni, gli individui sono completi e pertanto gli vengono attribuiti dei diritti. Nel tempo i laboratori, si trovano con un esubero di questi esperimenti che non possono più far sparire, anche se capita che in quelli illegali ancora pratichino l'eliminazione per evitarsi i costi di liberazione. I Tecnolab, se in esubero, vengono risvegliati e gli viene fornita una conoscenza di base del mondo, tramite sinapsi prima d'essere liberati e vengono loro forniti documenti (carta di identità) Riportante il seriale con cui venivano chiamati e il laboratorio di provenienza. A seconda del laboratorio verranno forniti di un minimo di sostentamento (patrimonio) per cominciare la loro vita e poi dovranno arrangiarsi con tutti i rischi. Per i Tecnolab il mondo inizia nel momento del risveglio, privi di un'infanzia e lanciati nel mondo senza averlo mai visto, molti tecnolab chiedono il cambio del nome e documenti nuovi per nascondersi, cosa che tutti i comuni concedono, per evitare siano vittime di caccia e sevizie.



Nessuno, Disponibile all'iscrizione.



Il Tecnolab è una forma umana o mataumana ottenuta in laboratorio e le tecniche possono essere varie, ogni laboratorio sviluppa le proprie in bio ingegneria e appone una FIRMA nel codice genetico per definirne in fondo la proprietà. Il problema dei Tecnolab è che sono forme avanzate di Bio Ingegneria e quindi la loro stessa esistenza e il loro patrimonio genetico, porta in corpo le tracce delle tecnologie usate per crearli, dei dna usati, quindi di tecniche che fanno gola a molti laboratori, lo spionaggio industriale è uno dei grandi problemi che affliggono il mondo della tecnologia. Inoltre il loro patrimonio genetico non spiega facilmente come sono stati creati, ma richiede tempo, studio, esperimenti e se, i laboratori con etica, mai oserebbero usare una persona come cavia, come da leggi che regolamentano il mondo; laboratori molto meno etici e molto più arrivisti non si fanno grossi problemi a studiare in modo invasivo fin anche vivisezionare, un Tecnolab per carpirne i segreti che il corpo stesso può celare. Ora che questi segreti siano reali o scovabili, non si sa, alle volte è possibile altre no, ma seppur resti una possibilità forse remota, c'è chi prova comunque e studiarli. Questo comporta più che razzismo verso i Tecnolab, seppur possono essere visti con sospetto, la paura di finire come cavie e sparire letteralmente, in mano a malintenzionati; va da se che questo viene vissuto dal pg in base a ceto sociale, appartenenza e scelte di gioco da chi sceglie di nascondersi a chi di combattere e cambiare l'opinione e l'atteggiamento del mondo verso ciò che è diverso.



- Il Tecnolab viene creato privo di IMPRONTE DIGITALI, questo per scinderlo in quanto o copia, o clone o esperimento. In caso di Cloni, questi vengono forniti di impronte prima d'essere utulizzati per il proprietario, mentre le copie sono prive, un modo sicuro e rapido per evitare che Tecnolab liberati si spaccino per qualcuno che non sono. Ma li rende anche facilmente riconoscibili se mostrano le mani.
- FIRMA GENETICA, hanno una firma genetica, ma occorre un'alta conoscenza di Bio Ingegneria per riconoscerla, con Livello minimo 9/10 per poter riconoscere le impronte genetiche lasciate dal laboratorio di origine.



Nessuna, le Razze base non hanno abilità esclusive.

Alcune caratteristiche restano obbligo:
Una Testa
Due Braccia
Un Corpo
Due gambe (in alternativa se proprio vi piace, il genere Lamia, si può fare.)

IL BACKGROUND VA SOTTOPOSTO ALLA GESTIONE PER VERIFICA DI EVENTUALI REFUSI.