Regolamento

 

 

 




ATLANTIDEI




Simbolo:

Planet Blue



Il loro mondo esiste ancora, provenienti dal Blue Planet, salvato dalla Resistenza quanto diventato bersaglio dei Grigi. Il Blue Planet ancora vive e ancora prospera, sanato dall'energia che scorre in lui, una meravigliosa sfera blu, costellata di floride isole. Gli atlantidei vivono in simbiosi ormai e armonia con gli UMANI. Si durante i tempi bui la nascita delle fratture non ha sterminato la popolazione ma chi è stato investito dall'esplosione delle fratture, è finito risucchiato e catapultato, senza memoria, in altri mondi dando vita a colonie prive di memoria delle loro origini. Infine la fusione con gli alieni ha creato una sorta di MEZZISANGUE ibridi di stampo marino. Liberati dai grigi si sono uniti alla resistenza, offrendo soldati per fermare le invasioni.

Arrivati sulla terra nell'anno 2204.





Iter in sezione RAZZE ALIENE, univoco per tutte le razze aliene.



FISICITA'
- Hanno un fisico agile e resistente abituato all'acqua. In creazione andrà tenuto conto di questa specifica, lavorando più sul lato fisico che mentale.
- La loro altezza raggiunge massimo i 190 cm.
- Società perlopiù pacifica, in simbiosi con la natura marina.
- Alcuni Esemplari sono in grado di respirare sott'acqua, vedi bonus abilità

Statistiche consigliate.

For. Cost. Dest. Perc. Int. Sag.
6 10 10 6 5 5





Aspetto inconfondibile.



Nessuna Razza Aliena Base

- Bonus Acquatico.
In questa razza è possibile aver il Bonus Acquatico come capacità, ma essendo appunto un bonus ha un COSTO di 500 PX da richiedere alla gestione.
Il bonus permette di respirare sia fuori che dentro l'acqua senza ausilio di respiratori e sopportare fino a 200 metri di pressione.