Simbolo:
Bonus: +2 Costituzione +1 Forza
Bonus Salute: 150/100 (aumento di 50 punti salute)
Limitazioni: Accessibile ai tutte le razze base.
Costo Razza: 1500 Px per ottenerla

Per cambiare razza, bisogna rinunciare allo status di Cyborg e farsi creare un nuovo corpo biologico.


Il Cyborg può essere creato solo tramite innesto delle vertebre 3C o altro sistema che permetta un backup della mente, che permettono di scaricare la memoria della persona e salvarla in remoto, trasferendola poi in un corpo Cybernetico. I test in passato hanno creato Cyborg fallaci, alle volte senza coscienza, difettosi, spesso pericolosi, sono rari i mezzi successi. Con l'avvento della nuova tecnologia il sistema sta diventando più sicuro e consolidato. Il Cyborg è di natura tecnologica e quindi più resistente avendo meno punti vitali e resistendo a più danni rispetto a un corpo vivo. (Bonus di 50 punti salute che impone un costo più alto della razza, con relativa skil sul dolore ridotto)

Iter:
- Giocata presso le industries o altro laboratorio per richiedere e effettuare il Backup mentale. I costi dovrete contrattarli con chi lo effettua.
- Giocata di morte e trasferimento della mente e quindi coscienza nel nuovo corpo, vi giocherete il prima, mentre venite preparati, poi dormirete e la giocata avrà fine fino al risveglio.
- Giocata di Dimissioni, dopo controlli, a cui seguiranno DUE mesi per stabilizzare la fusione mente e corpo, che vi vedranno più lenti e spaesati, calcolate piccole variazioni, che non inficiano la normale vita, ma vi inibiscono combat e altre giocate più avanzate.

Abilità in esclusiva per la razza Cyborg.
Le abilità vanno poi aumentate con la classica spesa di PX come tutte quelle esistenti. Diventano visibli solo una volta che viene assegnata la razza.

Machine
Il Cyborg è una mente vivente di base terrestre in un corpo tecnologico, che privato dei patemi mortali non soffre di invecchiamento, ma solo di usura e quindi richiede ogni tanto cura e manutenzione con semplici ricambi, specialmente se guasti. Non necessita di bere o nutrirsi anzi non ne è più in grado, oltre che una capacità sempre più ridotta di percepire dolore. Il dolore viene creato dalla mente mortale dentro il Cyborg che quando viene ferito ricrea quella sensazione, ma più passa il tempo più questa sensazione si affievolisce fino a sparire. La Sindrome è quella dell'"Arto Fantasma", evolutasi coi Cyborg, la dove la mente è ancora convinta d'avere tutto il corpo al suo posto, ma questo non è presente e sostituito da quello meccanico.

Liv. 1-4: Percepite ancora dolore, quando venite feriti la vostra mente crea il dolore equiparato a quello di quando eravate mortali. Ma si riduce e i dolori lievi non vengono più percepiti, mentre quelli medi riducono il loro impatto, mentre quelli forti vi debilitano. (Per forte vi sparano lo sentite tutto, sentite un calcio nello stinco come fastidio che non vi farà zoppicare. Come esempio.)
Liv. 5-8: Il dolore diminuisce la vostra mentre inizia a replicarlo sempre meno. Non sentite i dolori leggeri e nemmeno quelli medi, mentre quelli forti restano destabilizzanti ma molto ridotti. (uno sparo lo percepite come un taglio, fa male ma non vi debilita.)
Liv. 9-10: La vostra mente finalmente smette di replicare il dolore che svanisce, avrete comunque la percezione di venir feriti ma non proverete nulla, questo vi rende però più incoscienti a rischio di subire gravi danni non riparabili nell'immediato e portandovi a una morte temporanea. La vostra anima farà un giretto all'Hotel della Luna, mentre il corpo viene riparato e riattivato.

Ottenibile fino al 20
E' possibile utilizzare la Skill, ma andrà comunque tirato un dado, solito d10, per determinare o no la presenza di un critico. In presenza del fato potranno esserci richieste di dadi variabili in base alla situazione.

Tiri Contrapposti:
Critico 1 è totale Fallimento