LE RAZZE EVOLUTE NON SONO AL MOMENTO RICHIEDIBILI, SONO STATE INSERITE COME BOZZA, MA SONO IN FASE DI VALUTAZIONE. RIMARRANNO MA POSSONO SUBIRE MODIFICHE.



Simbolo:
Bonus: +1 Intelligenza +1 Saggezza +1 Istinto +1 Percezioni
Costo Razza: 2000 px per ottenerla.
Aperta a tutte le razze, sono esclusi i Cyborg.

Letteralemte duplicato, una delle leggende più radicate quelle dei Doppelganger ovvero coloro in grado di prendere la forma di chiunque, dei mutaforma completi, veri camaleonti del mondo. Individuarli è difficile visto che possono mostrarsi sempre con forme diverse, in base a quanto sono evoluti, sono i perfetti fantasmi di questo mondo.


Iter:
Il Doppelganger risveglia col tempo (crescita delle Skill) la sua capacità latente.


Abilità in esclusiva per la razza Doppelganger.
Le abilità vanno poi aumentate con la classica spesa di PX come tutte quelle esistenti. Diventano visibli solo una volta che viene assegnata la razza.

Trasformismo

Capacità di mutare il proprio aspetto, mantenendo però inalterato età e sesso, pertanto sarà possibile creare una nuova forma senza modificare nulla della base, prendendo le sembianze di qualcuno che ci è simile per età, costituzione, aspetto, razza e sesso. Mutati non siete riconoscibili, l'unica cosa che non varia è il vostro DNA.

Liv. 1-4: Capacità di mutare in TRE azioni.
Liv. 5-8: Capacità di mutare in DUE azioni.
Liv. 9-10: Capacità di mutare in UNA azione.


Ottenibile fino al 20
E' possibile utilizzare la Skill, ma andrà comunque tirato un dado, solito d10, per determinare o no la presenza di un critico. In presenza del fato potranno esserci richieste di dadi variabili in base alla situazione. Se la usate in gioco libero senza vantaggi, andrà solo verificato se esce o no critico. Dovrete indicare nel TAG l'uso della Skill in corso, potrete entrare in gioco o nella vostra forma originaria o in una mutata, in questo caso va indicato nel TAG.

Tiri Contrapposti:
Critico 1 è totale Fallimento




Reflex

Capacità di mutare il proprio aspetto mutando nell'altro sesso, mantenendo però inalterata l'età, pertanto sarà possibile creare una nuova forma, prendendo le sembianze di qualcuno che ci è simile per età, costituzione, aspetto, razza. Mutati non siete riconoscibili, l'unica cosa che non varia è il vostro DNA. La Skill permette mutazioni SOLO verso l'altro sesso e non il proprio, nel quale va usata Trasformismo.

Liv. 1-4: Capacità di mutare in TRE azioni.
Liv. 5-8: Capacità di mutare in DUE azioni.
Liv. 9-10: Capacità di mutare in UNA azione.


Ottenibile fino al 20
E' possibile utilizzare la Skill, ma andrà comunque tirato un dado, solito d10, per determinare o no la presenza di un critico. In presenza del fato potranno esserci richieste di dadi variabili in base alla situazione. Se la usate in gioco libero senza vantaggi, andrà solo verificato se esce o no critico. Dovrete indicare nel TAG l'uso della Skill in corso, potrete entrare in gioco o nella vostra forma originaria o in una mutata, in questo caso va indicato nel TAG.

Tiri Contrapposti:
Critico 1 è totale Fallimento



Races
Capacità di mutare l'aspetto in quello di un'altra razza, senza però poter modificare il proprio sesso, che andrà fatto a parte (tramite Reflex) richiedendo modifiche profonde del corpo e non semplici orpelli visivi. Mutati non siete riconoscibili, l'unica cosa che non varia è il vostro DNA.

Liv. 1-4: Capacità di mutare in TRE azioni.
Liv. 5-8: Capacità di mutare in DUE azioni.
Liv. 9-10: Capacità di mutare in UNA azione.


Ottenibile fino al 20
E' possibile utilizzare la Skill, ma andrà comunque tirato un dado, solito d10, per determinare o no la presenza di un critico. In presenza del fato potranno esserci richieste di dadi variabili in base alla situazione. Se la usate in gioco libero senza vantaggi, andrà solo verificato se esce o no critico. Dovrete indicare nel TAG l'uso della Skill in corso, potrete entrare in gioco o nella vostra forma originaria o in una mutata, in questo caso va indicato nel TAG.

Tiri Contrapposti:
Critico 1 è totale Fallimento




The Time
Capacità di mutare il proprio aspetto ringiovanendolo o invecchiandolo, senza però poter modificare il proprio sesso, che andrà fatto a parte (tramite Reflex) richiedendo modifiche profonde del corpo e non semplici orpelli visivi. Mutati non siete riconoscibili, l'unica cosa che non varia è il vostro DNA.

Liv. 1-4: Capacità di mutare in TRE azioni.
Liv. 5-8: Capacità di mutare in DUE azioni.
Liv. 9-10: Capacità di mutare in UNA azione.


Ottenibile fino al 20
E' possibile utilizzare la Skill, ma andrà comunque tirato un dado, solito d10, per determinare o no la presenza di un critico. In presenza del fato potranno esserci richieste di dadi variabili in base alla situazione. Se la usate in gioco libero senza vantaggi, andrà solo verificato se esce o no critico. Dovrete indicare nel TAG l'uso della Skill in corso, potrete entrare in gioco o nella vostra forma originaria o in una mutata, in questo caso va indicato nel TAG.

Tiri Contrapposti:
Critico 1 è totale Fallimento



Mimetismo
Capacità di confondersi con l'ambiente, come se la vostra pelle cambiasse colore adattandosi allo sfondo, come quello di un muro o un panorama, una vera e propria calacità da camaleonte.

Liv. 1-4: Capacità di mimetizzarsi in TRE azioni.
Liv. 5-8: Capacità di mimetizzarsi in DUE azioni.
Liv. 9-10: Capacità di mimetizzarsi in UNA azione.


Ottenibile fino al 20 per aumentare il range di successo.
Quando usate Mimetismo va lanciato il dado D10 sulla skill, l'avversario avrà un tiro per percepirvi o no, valore più alto determina il successo, in caso siate percepiti il mimetismo diventa inutile.

Tiri Contrapposti:
Istinto e Sensi, per localizzarvi.
Critico 1 è totale Fallimento