Regolamento

 

 

 


IN TESTER
Assegnabili dalla Gestione a un Tester per provare e affinare la razza.



Simbolo:
Bonus: +1 Intelligenza +1 Saggezza +1 Destrezza +1 Percezioni
Aperta a tutte le razze tranne i Sintetici a cui occorre tornare a un corpo organico.
Sono Inclusi gli alieni

Letteralemte duplicato, una delle leggende più radicate quelle dei Doppelganger ovvero coloro in grado di prendere la forma di chiunque, dei mutaforma completi, veri camaleonti del mondo. Individuarli è difficile visto che possono mostrarsi sempre con forme diverse, in base a quanto sono evoluti, sono i perfetti fantasmi di questo mondo.




Iter:
Il Doppelganger risveglia col tempo (crescita delle Skill) la sua capacità latente.

- Quando si entra in gioco, va DEFINITO PRECISAMENTE l'aspetto e questo deve RISPECCHIARSI nella scheda di gioco, quindi prima di richiedere questa razza, sia ben inteso che andranno presentati inseriti AVATAR adeguati in scheda che rappresentino il personaggio in quel momento, mentre va indicato nel TAG il SESSO. Questo va tenuto in conto, il doversi preparare Avatar per scheda e Chat a seconda delle varie identità visive usate.



CARATTERISTICHE FISICHE
Il maestro del mimetismo, capace di trasformarsi praticamente in qualsiasi persona e confondersi col mondo, la loro natura li rende preziosi come fonte di studio e i laboratori privi di scrupoli non si farebbero problemi a vivisezionarli e renderli vittime di studi invasivi per capire il meccanismo della mutazione che li rende così adattabili. Questo può spaventare i Doppelganger che giàhanno nella loro natura il nascondersi, se poi bersaglio viene ancora più istintivo, inoltre sono forse i più ricercati dalla malavita, scoprire il segreto delle loro capacità permette di creare ladri e assassini perfetti che nessuno potrebbe mai riconoscere.



- IMPRONTE DIGITALI, l'unica cosa che non riescono a modificare e resta immutata.
- DNA, riconoscibile da chi, in possesso di un campione, ha Bio Ingegneria a livello 9/10, tramite semplici analisi.
- ODORE, il Doppelganger non può camuffare il suo odore che resta il medesimo a prescindere dall'aspetto visivo.




Abilità presente nel compendio sulle Abilità.
Races [DO]
Reflex [DO]
The Time [DO]
Trasformismo [DO]

https://www.mathram.org/Regolamento/Skill/index.php