Regolamento

 

 

 




GRIGI - RAZZA IN MANO AL FATO
NON RICHIEDIBILE - NEMICO GENERALE




Simbolo:
Bonus: +1 Saggezza +1 Intelligenza
Costo Razza: 500 Px per ottenerla

Raminghi



Genere di Alieni che formano vere e proprie colonie, dove una mente superiore, si circonda di altre menti elitelitarie formando il gruppo di controllo della colonia da cui dipendono tutti gli altri, che sono in pratica operaie ubbidienti e servili. Non hanno organi riproduttivi, la loro evoluzione li ha portati a scegliere la bio ingegneria per creare esattamente individui richiesti in base al ceto Sociale.
Livello Superiore (La mente più ampia con poteri telepatici e psicocinetici.)
Livello Controllo (Mente più ampia e di supporto alla Superiore)
Livello Soldato (sottoposti, la maggior parte della popolazione aliena Grigia.)

I GRIGI sono un popolo che viaggia tra i pianeti, dove è germogliata l'energia, per sfruttarli, usando le popolazioni indigene come manovalanza, fino a prosciugarli e rendere quei mondi sterili e morenti, prima di spostarsi su un nuovo pianeta. Capitano elementi che si ribellino a questa forma di controllo psico fisico delle menti di controllo e superiore ma per la maggior parte, i grigi, sono vincolati al loro gruppo (O alveare) in cui vivono e muoiono eseguendo il loro dovere per tutta la durata della loro esistenza. Divisi in flotte con vari supremi a capo di ogni ammiraglia, si spostano nei sistemi solari attaccandoli per conquistare i pianeti, schiavizzare e sfruttarli fino alla distruzione.

Arrivati sulla terra nell'anno 2204, per conquistarla scatenando una guerra.





Iter in sezione RAZZE ALIENE, univoco per tutte le razze aliene.



FISICITA'
- Hanno un fisico Debole, le loro statistiche di Forza, Costituzione e Destrezza non superano mai il 5 negli individui più forti.
- Altezza massima 170 cm, per un fisico secco, asciutto e delicato, molto leggeri, mai oltre i 55 kg.
- Non hanno organi riproduttivi, si riproducono in vitro tramite cloni perfezionati.
- Non sono permessi supremi con poteri, ma solo livello "controllo" o "Soldato"
- I Grigi rilasciati sono elementi ribelli hce rifiutano la loro società.

For. Cost. Dest. Perc. Int. Sag.
4 4 4 10 10 10





Aspetto inconfondibile.



Nessuna Razza Aliena Base

 



Aspetto di Supremo, visto in quest, durante l'attacco alla città.



Nota del 07.02.2021.
Durante la Global Alien Attack, si scopre che non tutti i grigi sono sterminatori esistono le eccezioni una di queste è il Supremo Lorcar, nato con un'anomalia per la sua razza, l'empatia ce i Grigi hanno scalzato nel loro patrimonio genetico a forza di modifiche durante la riproduzione in vitro, fino a selezionare autonomamnente una razza prima di debolesse, secondo la loro visione. Il supremo Lorcar, invero ha sviluppato questo caratterista e a causa dell'empatia compreso l'orrore che il suo popolo attua sterminando popoli per sfruttarne i pianeti fino alla distruzione. Consapevole di ciò ha creato una suo nido di soldati e controllo dotati di empatia e difatti è stato velocemente scoperto e attaccato dal suo stesso popolo. Con un piccolo manipolo di Soldati e un paio di Controllo è riuscito a fuggire con una navetta, trovando rifugio sul Pianeta Cyber, da li è iniziata la Resistenza, Lorcar a iniziato a viaggiare per i vari mondi, mentre la sua stirpe sterminava interi sistemi, a raccogliere profughi e ribelli per creare la RESISTENZA.

Arrivato sulla terra nel Febbraio 2204, come comandante in capo della resistenza, per aiutare i terrestria fermare il suo stesso popolo.

Nota del 19.02.2021
Nell'ultima battaglia che pone fine all'invasione, grazie all'alleanza con le creature, gli alieni vengono sgominati, ma non il Supremo che nascosto non si sa che fine abbia fatto, questo rimane, coi suoi fedelissimi, sul pianeta, in piena vena vendicativa, mentre i grigi proseguono a devastare altri pianeti, l'alleanza a rincorrerli e afforntarli, sulla terra rimane un nemico comune, il Supremo e i suoi Grigi, che, seppur in numero ridotto, non accettano la sconfitta e tramano, sempre, per sconfiggere gli umani e soggiogarli.

PNG del Fato.