Regolamento

 

 

 



Simbolo:

Versione più folkloristica degli umani. Di base sono e rimangono UMANI, quindi una testa,due, braccia, due gambe, sono compatibili geneticamente, ma possono aver caratteristiche apparenti strane che riportano a visioni di alieni fantsiosi o dell'immaginario collettivo. Fermo restando che il DNA resta umano, il resto è frutto o di incroci casuali, spesso discendenze di generazioni che si portano dietro tracce di dna alieno. Queste particolarità non daranno NESSUN bonus, ma saranno puramente visive, il vostro personaggio potrete tararlo utilizzando le Statistiche e le Skill, per renderlo più forte, resistente, agile o intelligente degli altri. Il regolamento statistiche e skill spiega quanto potete personalizzaro. Possono essere anche frutto di sperimentazioni, perlopiù illegali, di incroci, visto che non tutte le razze aliene possono riprodursi con gli esseri umani, ma possono essere combinati in laboratorio, creando una forma di Mezzosangue con origini Tecnolab.



VERRA' AGGIORNATA CON LE CONOSCENZE IN GIOCO NEL TEMPO.

Storia dei Mezzosangue

I mezzosangue discendono da incroci tra esseri umani e alieni, spesso non sanno nemmeno d'esserlo o sono consapevoli d'avere del DNA sconosciuto che si è mescolato e adattato a quello umano. Può capitare di incrociarne di normali con aspetti umani come di altri con aspetti fin anche grotteschi, alle volte si intuisce l'incrocio da cui discendono. Ma spesso sono fonte di speculazione e molti sono altresì convinti d'essere semplicemente dei Metaumani molto particolari. Con le consapevolezze di spazio e alieni, l'idea che mezzisangue circolino si è fatta sempre più prepoderante, con il timore, senza contare i laboratori privi di scrupoli che possono aver sperimentato le mescolanze di DNA. I mezzi sangue sono visti con sospetto, in quanto, specialmente alcuni, ricordano un po' troppo le storie sugli ufo e i visitatori che spaventano ancora molti.

In Alcuni casi è possibile che i mezzosangue siano consapevoli della loro natura, con l'apertura delle frontiere spaziali e i pianeti legati dall'alleanza dove sono presenti colonie umane, catapultate li ai tempi bui tramite energia senza alcun controllo sulle destinazioni. Pianeti dove gli alieni sono arrivati prima facendo si che si siano creati degli ibridi, mezzosangue e che questi siano consapevoli, arrivando da luoghi dove il multi etnico è accettato e visto con minor diffidenza. Questi ibridi arrivano spesso da altri pianeti, sfruttando ora la possibilità di raggiungere la terra. Invero sulla terra sono possibili mezzosangue che, se prima si nascondevano consapevoli di cos'erano per paura, ora sono hanno la possibilità di emergere per quello che sono.

I Mezzosangue non vivono comunque, benissimo in questa società, cercando rifugio ai margini per coloro che sono troppo evidenti le etnie di influenza oltre quella umana, mentre chi ha modo di mimetizzarsi si spaccia per metaumano o umano. Pare che il DNA umano, stemperi pesantemente quello alieno, rendendoli inoffensivi, senza poteri particolari quindi è solo il loro aspetto a inquietare o infastidire chi è suscettibile.



Nessuno, Disponibile all'iscrizione.

CARATTERISTICHE FISICHE E VARIE
- Sono la prova che esistono gli Alieni e che da tempo circolano in questo mondo e di tanto in tanto si son lasciati pure dietro una progenia quindi sono le CAVIE più ricercate dai Laboratori, per studiare la fusione tra umani e altre razze non terrestri, questo li rende vittime non solo di razzismo, in quanto ciò che non appartiene alla terra, spaventa molti, ma anche vittime della brama di conoscenza e la dove laboratori con un'etica applicano studi non invasivi, richieste di condivisione di materiale genetico con prelievi che non arrecano alcun danno; quelli senza scrupoli non si fanno problemi a recludere, catturare, rapire, far sparire e infine vivisezionare. Insomma non hanno una vita propriamente serena, va da se che questo viene vissuto dal pg in base a ceto sociale, appartenenza e scelte di gioco da chi sceglie di nascondersi a chi di combattere e cambiare l'opinione e l'atteggiamento del mondo verso ciò che è diverso.



MARCHIO DISTINTIVO
- A parte l'aspetto che può o no ricordare un alieno, il loro DNA non mente, anche chi ha Bio Ingegneria a livello 6, se in possesso di un campione, può tranquillamente riconoscere questo DNA misto. Non occorrono grandi conoscenze per distinguere umano da altro non umano o di base umana.



Nessuna, le Razze base non hanno abilità esclusive.



Alcune caratteristiche restano obbligo:
Una Testa
Due Braccia
Un Corpo
Due gambe (Niente cose tentacolari, al massimo viene concesso il genere Lamia.)