Regolamento

 

 

 



Simbolo:

Versione più folkloristica degli umani. Di base sono e rimangono UMANI, quindi una testa,due, braccia, due gambe, sono compatibili geneticamente, ma possono aver caratteristiche apparenti strane. Code e Orecchie animali, miscugli strani con piante o minerali, come la pelle rocciosa, squamosa, liscia e vellutata, fin anche una bella pelliccia o un paio di corna fin anche a modifiche più profonde che ne mutano l'aspetto, fermo restando che il DNA resta umano, il resto è frutto o di mutazioni casuali dovute all'Energia in giro, o volontarie.
Queste particolarità non daranno NESSUN bonus, ma saranno puramente visive, il vostro personaggio potrete tararlo utilizzando le Statistiche e le Skill, per renderlo più forte, resistente, agile o intelligente degli altri. Il regolamento statistiche e skill spiega quanto potete personalizzarlo.



Hanno una Longevità indefinita, storie narrano che ne esistevano già prima della catastrofe e erano al sicuro nei laboratori sotterranei che sono stati il seme della rinascita tecnologica. Dopo il disastro questa razza è diventata alquanto comune, non hanno nessun potere diverso da quelli umani, ma le loro fattezze sono strane, possono aver accenni o veri e propri riferimenti a altre specie, come se frammenti di DNA si fossero mescolati a quello umano. Da Esseri con orecchie di varie forme e colori a code diverse, restano dei parametri comunque fissi: Una testa, busto, Braccia, Gambe, Piedi, Mani, Articolazioni. Esistevano già prima dei tempi bui, ma erano rari, pochi, considerati strani, forse a causa dei primi effluvi di energia che colpivano la gente inconsapevole creando queste mutazioni, sono poi diventati normalissimi dopo i tempi bui. L’evoluzione dei meta umani è tutt’ora in corso, solo una cosa li differenzia dagli umani: La Longevità, ancora non è chiaro quanto possano vivere, ma i primi nati nei tempi bui, tutt’ora mantengono un aspetto giovane, come si fosse fermato il tempo, seppur siano trascorsi 200 anni dai primi metaumani tracciati e si le leggende li includono anche in secoli molto più remoti, seppur fossero rari e sporadici.



Nessuno, Disponibile all'iscrizione.



- LONGEVITA' hanno una longevità indefinita, come se il miscuglio diretto creasse aspettative molto più lunghe, seppur oggigiorno, non è una peculiarità così importante essendo possibile allungare la vita tramite capsule.



- Tratti di DNA misto, che vedono esseri umani mescolati a DNA e aspetto di creature conosciute e no, in forma maggiore o minore. (orecchie, code, pelle strana ecc ecc ecc.)



Nessuna, le Razze base non hanno abilità esclusive.



Alcune caratteristiche restano obbligo:
Una Testa
Due Braccia
Un Corpo
Due gambe (in alternativa se proprio vi piace, il genere Lamia, si può fare.)

Il Metaumano è una razza "jolly"
ovvero a noi non importa se vi fate il pg umanoide con coda o Pikachu parlante.
Visto che i bonus giocabili si ottengono con le Skill e le Statistiche non con l'aspetto, ecco il metaumano è aspetto fuori dai canoni come li conosciamo, ma come sono normali e strausati in anime e cartoni. Quindi l'unico limite è la fantasia, fosse anche speedy Gonzales, ma rimane un aspetto VISIVO, se poi vorrete essere velocissimi, c'è la skill quella darà valore abbinandola al gioco e aspetto scelto.