Regolamento

 

 

 



Simbolo:
Bonus: +2 Costituzione +1 Forza
Bonus Salute: 150/100 (aumento di 50 punti salute)
Limitazioni: Accessibile ai tutte le razze base.
Costo Razza: 1300 Px per ottenerla

Per cambiare razza, bisogna rinunciare allo status di Sintetici e farsi creare un nuovo corpo biologico.



Il Sintetici può essere creato solo tramite innesto delle vertebre 3C o altro sistema che permetta un backup della mente, che permettono di scaricare la memoria della persona e salvarla in remoto, trasferendola poi in un corpo Cybernetico. I test in passato hanno creato Sintetici fallaci, alle volte senza coscienza, difettosi, spesso pericolosi, sono rari i mezzi successi. Con l'avvento della nuova tecnologia il sistema sta diventando più sicuro e consolidato. Il Sintetici è di natura tecnologica e quindi più resistente avendo meno punti vitali e resistendo a più danni rispetto a un corpo vivo. (Bonus di 50 punti salute che impone un costo più alto della razza, con relativa skil sul dolore ridotto)



- Giocata presso le industries o altro laboratorio abilitato per richiedere e effettuare il Backup mentale. I costi dovrete contrattarli con chi lo effettua.
- Giocata di morte e trasferimento della mente e quindi coscienza nel nuovo corpo, vi giocherete il prima, mentre venite preparati, poi dormirete e la giocata avrà fine fino al risveglio.
- Giocata di Dimissioni, dopo controlli, a cui seguiranno DUE mesi per stabilizzare la fusione mente e corpo, che vi vedranno più lenti e spaesati, calcolate piccole variazioni, che non inficiano la normale vita, ma vi inibiscono combat e altre giocate più avanzate.



- Il Sintetici viene creato con materiali Tech, quindi ultra leggeri ma resistenti e il suo peso è pari a quello di un umano di egual statura. Questo evita problemi di portanza di veicoli o altro e non limita movimenti e agilità.
- Può essere completamente robotico esposto o coperto parzialmente o totalmente di polimero sintetico che ne simula la pelle, assumento un aspetto più o meno umano a seconda della scelta stilistica che non modifica l'uso del Sintetici, ma permette di personalizzarne l'aspetto.
- Possono essere scambiati per Droidi protocollari, l'aspetto è simile, ma la programmazione è diversa. I Droidi sono programmati con le leggi robotiche e stringhe di codice, mentre i Sintetici sono menti evolute trascritte e backuppate quindi hanno un codice tutto loro. Una volta semplicemente collegati a un terminale servono pochi attimi, a un programmatore (informatica 6 minimo) Per distinguere un Droide da un Sintetici, grazie alle Curve Neuronali, una sorta di movimento della programmazione tipica di una mente reale e non di una programmata.
- I Sintetici sono svincolati dalle leggi robotiche.
- Ricarica. I Sintetici sono dotati di batterie a Energia per le funzioni del corpo, queste durano un mese e vanno ricaricate, in una qualsiasi postazione o distributore tramite cavo di collegamento a una presa. Non serve giocarsi la ricarica, la si da da BG mensilmente.
- Effetti ridotti in caso di IEM, un'azione di Blackout totale e alla successiva riavvio e nuovamente in funzione.



- Corpo totalmente sintetico e tecnologico.



Abilità presente nel compendio sulle Abilità.
Machine [SI]

https://www.mathram.org/Regolamento/Skill/34.php