Regolamento

 

 

 


NON RICHIEDIBILE - IN TESTER

Simbolo:
Bonus: +2 Intelligenza +2 Saggezza
Costo Razza: 2000 px per ottenerla.
Per i Cyborg occorre tornare a un corpo di carne, non è un'evoluzione naturale, ma artificiale.

Seppur il nome richiami alla tecnologia i Revitalize non la utilizzano, ma hanno un connubio e un controllo dell'Energia che riescono ad assimilare, accumulare e utilizzare come la tecnologia, facendo di loro le creature più affini all'energia esistenti. Questa loro capacità affinata nel tempo, gli permette di controllare, animare o comunicare con oggetti e cose morte e antiche, che vengono rivitalizzate con l'energia, fin anche controllate. La capacità di controllo, risveglio e uso delle abilità è vincolata a quanta energia un Revitalize è in grado di accumulare, col tempo e l'evoluzione queste capacità sono destinate ad aumentare.



Il Revitalize risveglia col tempo (crescita delle Skill) la sua capacità latente.



Il Revitalize è una forma evoluta delle razze base, che prevede un avanzamento della mente oltre i limiti umanamente conosciuti con un'affinità con l'energia tale da creare flussi vitali temporanei. Ora come aspetto non ha nulla che lo renda diverso, ma deve stare estremamente attento ai propri poteri e come e quando li usa, perchè serve un attimo per vederlo mentre ne usufruisce o peggio ha letteralmente dei Servant al suo servizio. E' una forma talmente evoluta che rappresenta la mente superiore e quella che chiunque vorrebbe studiare, quindi il rischio che qualche folle, voglia mettere letteralmente le mani sulla mente di un Revitalize è possibile e rischioso. Sono uno stadio evolutivo estremamente evoluto.



- NESSUNO VISIBILE, l'abilità stessa è abbastanza scenica.



Abilità presente nel compendio sulle Abilità.
Diffindo [RE]
Dream [RE]
Protego [RE]
Risveglio [RE]

https://www.mathram.org/Regolamento/Skill/index.php

I SERVANT
In gioco attivo vanno evocati, lasciamo semplice libertà interpretativa se iniziate una giocata con un Servant appresso stile portare pacchi o accompagnarvi, ma non potrete ASSOLUTAMENTE usarlo in attacco o difesa, in caso venga necessità il servat usato in ingresso si sgretola e dovrete evocarne uno da Combat come "attacco o difesa". Quindi consentiamo di usarli come "png di servizio" al pari di un normale png che sia un commesso, droide o altro, ma solo di cornice senza bonus, considerandolo un "servant" di libera evocazione che vi accompagna, limitandolo al puro folklore come caratterizzazione.

I Servant non si allontanano mai fuori dal campo visivo del Revitalize o si disgregano.