Regolamento

 

 

 



IN TESTER

Simbolo:
Bonus: +4 Intelligenza
Aperta a tutte le razze tranne i Sintetici a cui occorre tornare a un corpo organico.
Sono Inclusi gli alieni

Possono essere sia umani che metauamani, rappresentano quella microscopica fetta di popolazione talmente affine alla tecnologia da arrivare a comunicare con la tecnologia stessa tramite semplice contatto nei casi più semplici o anche a distanza, con collegamenti simili a Wi-Fi. Il loro aspetto rappresenta la razza di partenza, umana o metaumana, non c'è differenza ma hanno qualcosa in più nel DNA che permette loro capacità e poteri fuori dal comune.

Non riescono a controllare la vecchia tecnologia, quella che va a elettricità per intenderci, come a città della talpa, ma solo quella a base di energia.



Leggenda narra, che queste figure siano quasi un miracolo o non realmente esistenti, è natura dei tecnopati evitare di mostrarsi troppo pubblicamente, in un mondo pieno di tecnologia, mostrare di poterla controllare a piacimenti tende ad attirare interessi indesiderati. Considerati i migliori Hacker del mondo, vivono di codici sorgente e viaggi nella rete, nei livelli più evoluti sono in grado di viaggiare in rete senza bisogno di supporti come occhiali 3d o impianti neuronali per immergersi artificialmente, loro riescono naturalmente. Non è detto conoscano tutte le tecnologie, semplicemente comunicano con loro, quindi anche in caso di basse conoscenze loro comunque comunicano con la tecnologia è un semplice parlarsi e scambiarsi informazioni, più i livelli sono alti più il tecnopate sarà in grado di scambiare informazioni.

Il Tecnopate risveglia col tempo (crescita delle Skill) la sua capacità latente.



Il Tecnopate è una forma evoluta delle razze base, che prevede un avanzamento della mente oltre i limiti umanamente conosciuti con un'affinità con la tecnologia uniche. Ora come aspetto non ha nulla che lo renda diverso, ma deve stare estremamente attento ai propri poteri e come e quando li usa, perchè serve un attimo per vederlo mentre comunica con la tecnologia facendola funzionare o altro in modo anomalo. E' una forma talmente evoluta che rappresenta la mente superiore e quella che chiunque vorrebbe studiare, quindi il rischio che qualche folle, voglia mettere letteralmente le mani sulla mente di un Tecnopate è possibile e rischioso. Sono uno stadio evolutivo estremamente evoluto.



- NESSUNO VISIBILE, l'abilità stessa è abbastanza scenica.
- Immunità agli effetti dell'energia, attraversandola, quali cancellazione di memoria.



Abilità presente nel compendio sulle Abilità.
Collegamento [TP]
Viaggiatore [TP]
Internet [TP]
Malaware [TP]

https://www.mathram.org/Regolamento/Skill/index.php