Simbolo:

Arrivano dalle Fratture, ormai si sa ogni tanto qualcuno viene trovato vicino alle fratture senza saper bene da dove arriva. Di obbligo non hanno ricordi o ne hanno di molto confusi, non ricordando bene da dove arrivano, il viaggio improvviso tramite frattura, senza protezioni lede pesantemente la memoria cancellandola e lasciando solo pochissimi sprazzi del passato quali: nome e non sempre, qualche ricordo sporadico e molto confuso. Essendo viaggiatori da altri luoghi, possono aver una civiltà pari a quella di Mathram, più evoluta e col tempo risvegliare conoscenze tecnologiche e innovazioni, giocando e con le skill, oppure essere più retrogradi. L'aspetto è mutevol includendo umani e metaumani come forme. Queste particolarità non daranno NESSUN bonus, ma saranno puramente visive, il vostro personaggio potrete tararlo utilizzando le Statistiche e le Skill, per renderlo più forte, resistente, agile o intelligente degli altri. Il regolamento statistiche e skill spiega quanto potete personalizzarlo.



Storia della Razza.
Da sempre si narrano leggende che non solo creature escono dalla frattura ma anche persone, cosa rara, spesso si fatica a definire da dove arrivano i Transponder anche perchè il loro aspetto è assimilabile a quello umano o metaumano, quindi facili da camuffare, eppure ogni tanto qualche persona compare, smarrita, senza memorie, semplicemente riprende i sensi vicino alla frattura attiva e poi vaga senza meta o ricordi, per variabili lassi di tempo, cavandosela come può fino a trovare una città dove fermarsi.

Attorno a loro sono nate varie teorie, che unite a quelle sui portali e viaggi, fanno presumere che esistano altri mondi popolati da terrestri. Il loro DNA è identico a quello di persone simili sulla terra, ma fin ora rimangono teorie.

La storia della razza verrà aggiornata, man mano saranno aggiornate le conoscenze effettive in gioco.

IL BACKGROUND VA SOTTOPOSTO ALLA GESTIONE PER APPROVAZIONE.