Regolamento

 

 

 




VISION




Simbolo:
Bonus: +2 alle Statistiche
Costo Razza: 600 Px per ottenerla

Raminghi



Creature simil umane, ma prive di vista, totalmente cieche, in loro il terzo occhio è talmente sviluppato da rendere inutile la vista o forse l'hanno persa nel tempo sviluppando questa capacità innata. Hanno un aspetto umanoide ma i segni sul volto sono inconfondibili oltre la loro cecità e capacità percettiva. Appartengono al pianeta Desdemona, a 20.000 anni luce dalla terra, sterminato dai Grigi per risucchiarne energia, lasciando in vita ben pochi esemplari che si sono uniti alla resistenza.

Arrivati sulla terra nell'anno 2204.





Iter in sezione RAZZE ALIENE, univoco per tutte le razze aliene.



FISICITA'
- Aspetto di un normale umano o con variabili di colore della pelle, senza eccessi assimilabili ai metaumani.
- La loro altezza raggiunge massimo i 180 cm.
- Le Statistiche di partenza andranno scelte se come mentali o fisici. Il Vision è duttile permettendo di giocare su destrezza, percezioni, intelligenza o saggezza come partenza (costituzione e forza si potranno aumentare successivamente)
- Visione Sensitiva. Sono in grado di vedere il mondo coi SUONI, come un pipistrello, questo permette di sopperire completamente alla mancanza di vista senza però aumentarne la portata, pertanto di girno vedranno alla pari di una persona normale. Di notte la loro visuale non cambia, come fossero una persona normale di giorno. Questo motiva il costo aggiuntivo di 100 px per la razza, sopperendo ai supporti tecnologici per visione notturna.

Statistiche consigliate, con piccoli aggiustamenti possibili.

For. Cost. Dest. Perc. Int. Sag.
5 5 8 8 8 8





Aspetto confondibile con umani e metaumani.



Nessuna Razza Aliena Base