- All'interno del gioco è e sarà possibile, avere una Evoluzione II. Queste verranno implementate man mano, cosa significa Evoluzione II? Scegliete di avere un pg particolare con determinate caratteristiche.
- Alla Evoluzione II saranno abbinati Bonus al massimo di +4 su una o più caratteristiche e create quattro Skill che determineranno il Potere o i Poteri del Personaggio, che dovranno essere acquisite e potenziate spendendo PX come per le normali Abilità.
- Una Evoluzione II si può proporre, con caratteristiche, aspetto, capacità extra o si sceglie tra quelle disponibili.
Saranno limitate e soggette a controllo costante.
- L'assegnazione di una Evoluzione II viene decisa in sede di Gestione, valutando le Evoluzione II prive di player giocanti o in base alla sua complessità. Salvo assegnazioni per test, si dovranno attendere 30 giorni per richiederla.
- Abusi, scorrettezze comprovate causeranno l'immediata perdita
della Evoluzione II.
I PX spesi non saranno reintegrati, la Skill cancellata e i punti spesi
nella skill decurtati
- Ogni Evoluzione II Avrà così la sua scheda in Regolamento, con tutte le specifiche, fermo restando che una Evoluzione II inserita NON è esclusiva di chi l'ha proposta e ottenuta ma sarà ad appannaggio anche di altri che vorranno ottenerla. I Costi Elevati per ottenerla, in punti esperienza, sono giustificati come PREMIO per chi gioca e non un regalo a chiunque voglia caratteristiche e poteri particolari.
-- Le Evoluzione II sono visionabili in questa sezione, ognuna con la sua
specifica di Info, precise e dettagliate, incluso come ottenerla.
- Le Evoluzione II, anche se proposte e approvate, non sono esclusiva e diventeranno
disponibili a tutti coloro che spendendo PX vorranno ottenerla.
- Ad esclusione delle base, le Evoluzione II possono essere proposte.
- Il massimale per le statistiche resta DIECI, in caso una Evoluzione II, faccia superare questo margine, i punti potranno essere spostati
su altra statistica riportando a 10 il massimale. Le Evoluzione II
danno bonus automatici alle statistiche, che se a dieci superano quella
soglia.
Essendo l'idea delle Evoluzione II in Embrione, quando ne verrà
assegnata una monitoreremo e verificheremo che il sistema sia comunque CORRETTO,
senza creare Power Player. Pertanto la Evoluzione II, una volta inserita, potrà
essere soggetta a modifiche e adattamenti, necessari per sistema e regolamento.