Png Mercato a Impatto. PNG Dipendenti, mercenari, droidi, png vari che vi aiutano, supportano e hanno
un impatto in gioco, parlano e comunicano e sono parte integrante. Si trovano
al Mercato, hanno un costo elevato in quanto sono PNG attivi e a impatto.
Possono attaccare e possono difendere, il tutto vincolato a: - Skill Attacco, capacità di attacco ovvero di potar a
segno un colpo, sommata a stat, del vostro png. Massimo livello 20. - Skill Difesa, capacità di difendere o schivare del png,
ovvero di bloccare un colpo o evitarlo. Massimo livello 20. - Skill Pilota, Copre le Skill Guida e Pilota. Livello
5: Auto Standard. Livello 7: Mezzi Fly. Livello 12: Spaceship. - Skill Conoscenza, copre le skill basate su saggezza.
Il valore della Skill deve essere doppio, rispetto a un pg (Esempio se occorrono
skill a livello 10, il png dovrà averla al 20) - Statistica fissa a uno per tutti, il massimale raggiungibile è un 21 (i
pg possono arrivare a 31) naturale. - Danno indica il dado danni che può fare il PNG, che varia da 15 a 20 in base alla tipologia
di PNG e vale per il Combattimento a mani nude - Vita indica i Punti Vita del PNG, esauriti è MORTO non esiste resurgo
per loro, più è costoso, più ha vita fino a un massimo di 100 punti ferita. - Il sistema combat vale anche per i png. - Gli oggetti per i PNG sono al Mercato PNG. - Il PNG va mosso tramite l'apposita funzione PNG in chat. - Uso massimo, per motivi gestionali e impatto, DUE PNG alla volta.
USO DEI PNG
VANNO UTILIZZATI TRAMITE L'APPOSITA FUNZIONE PNG
SPECIFICHE COMBAT Ogni sezione Combattimento ha tutte le specifiche accorpate, qui le riassumiamo
per comodità.
Il PNG può o attaccare o difendere, non può far entrambe le cose come difendere
e contrattaccare, cosa permessa solo ai pg e ai png gestionali. Pertanto,
oltre a inglobarlo nella vostra azione, avrà il limite a una delle due funzioni
o attaccare o difendere, a ogni turno.
Armi da Fuoco, Tiro, Archi e balestre energetiche, cecchino... Uso
Skill Attacco. Skill Attacco inferiore a 10 2 Azioni per estrarre e usare arma. Skill Attacco superiore a 10 1 Azione per estrarre e usare arma.
Cecchino e Distanze Skill Attacco. Livello 10 - 600 metri. Livello 20 - 1200 metri.
Parare e Schivare. Skill DIFESA Usata come Skill per parate e schivate solo per il png.